20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CHIBIMART 2021

CHIBIMART 2021: DAL 12 AL 15 NOVEMBRE  APPUNTAMENTO CON  LE PROPOSTE DI BIJOUX   E ACCESSORI PER IL PROSSIMO NATALE

L’evento delivery  per il bijou e l’accessorio nazionale e d’importazione è pronto a presentare le proposte del settore per il Natale

Chibimart – l’evento delivery per il bijou e l’accessorio nazionale e d’importazione che dal 12 al 15 novembre 2021, in fieramilanocity_mico pad. 4 –  presenterà alcune proposte le più recenti novità per la stagione invernale, con particolare riferimento al Natale.

L’appuntamento si conferma come vetrina in Italia per trovare tutto ciò che serve,dalla creazione di bijoux agli accessori, grazie ad una proposta ampia che, insieme ai due ai momenti fieristici di febbraio e settembre di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, crea un percorso completo per gli operatori, offrendo diverse possibilità di incontro con il mercato nel corso dell’anno.

L’offerta del Chibimart  va dal semilavorato alla componentistica per bigiotteria e gioielleria, dalle pietre, dure e colorate, fino ai bijoux, gioielli e accessori made in Italy e di importazione.

E  infatti tra le aziende presenti a novembre troveremo Confuorto Gioielli, Carola Gioielli, Luiber, Elite Bijoux, Cinziaesse, I Signori Degli Anelli, Golden Corals, Sergio Elefante, Ave Caprice quali rappresentanti del Made in Italy e molte proposte provenienti da differenti culture e tradizioni in particolare dalla Turchia e India.

La mostra conferma la sua caratteristica unica di evento “delivery”, grazie all’originale format Cash&Carry che permette agli operatori del settore di acquistare i prodotti direttamente in fiera e rifornire così, in tempo reale, i propri punti vendita con le ultime novità della stagione in corso.  

Un’occasione utile per le aziende di rincontrare i clienti in presenza, e in sicurezza, mentre per retailer e buyer sarà il giusto momento per un ultimo assortimento invernale anche in vista del periodo natalizio.

Appuntamento dal 12 al 15 novembre 2021 fieramilanocity_mico – Pad. 4 – Ingresso Porta Colleoni.

www.chibimart.it