LiveStyle uno@uno
Guarda e condividi il link online
Leggi Zarabazà
Cala Manbrù Live Music
Redazione
Il Cala Manbrù, il beach club di Siculiana Marina, inaugura la stagione musicale 2022 con un cartellone di eventi. Saranno…
 
Orchestra e 6234 
Redazione
Abbazia di Novacella presenta due novità nella linea Insolitus: Orchestra e 6234 Un articolato uvaggio creato con le varietà a…
 
“Dal tuo al mio”, i Fasci Siciliani rivivono nel romanzo di Giovanni Verga alla Sala Futura del Teatro Stabile di Catania
Claudia Lo Presti
La stagione n° 0 della Sala Futura si conclusa con “Dal tuo al mio” diGiovanni Verga atto unico nell’adattamento diNino…
 
Ermitage Medical Hotel di Abano, la salute comodamente in vacanza
Antonio Devetag
Non solo relax: alle difese immunitarie si pensa alle terme La fine dell’estate e l’autunno sono il momento migliore per…
 
Ventennale del Blues & Wine Festival
Redazione
Storia, Artisti, e Cantine per l’edizione del Ventennale del Blues & Wine Soul Festival, che il 28 Luglio prenderà il…
 
Inferno suite per Dante, al Cortile Platamone
Claudia Lo Presti
I tre spettacoli previsti per la stagione estiva prodotta da Buongiorno Sicilia cominciano con Inferno Suite per Dante, una versione, diciamo così, da…
 
MILANO MUSIC WEEK 2022: dal 21 al 27 novembre torna a Milano la settimana più attesa della musica italiana! È disponibile online il modulo per proporre il proprio evento
Redazione Musica
Si svolgerà a Milano dal 21 al 27 novembre la sesta edizione della MILANO MUSIC WEEK 2022, una settimana di…
 
Treno Museo in Stazione di Villarosa: una delle tante sorprese del centro Sicilia.
Redazione
La stazione di Villarosa, grazie all’impegno di un ferroviere, Primo David, rappresenta una vera sorpresa per quanti si trovano in…
 
L’Honda Civic Tour ritorna quest’estate con il nuovo gruppo dinamico The Future X
Redazione
L’Honda Civic Tourritorna quest’estate con un nuovo entusiasmante format per entrare in contatto con gli appassionati di musica attraverso spettacoli…
 
Con Calici di Stelle 2022
Redazione
Dal 29 luglio al 15 agosto nelle vigne, nelle piazze e nei borghi più belli d’Italia Con Calici di Stelle…
 
Iscriviti alla newsletter

LiveStyle il meglio di Zarabazà.it pagina culturale di uno@uno l'unico giornale italiano di sole 

Buone notizie senza alcuna pubblicità.  

Siamo disponibili ad ospitare anche le notizie della tua attività imprenditoriale inviaci il materiale informativo a redazione@unoaduno.it, confidiamo anche nella tua condivisione per continuare a crescere assieme.

NOTA PER LA PRIVACY. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio. In ottemperanza  della Legge 675 del 31/12/96 (e successive modifiche) e nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 a tutela della protezione dei personali,  in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile cancellarsi dal nostro archivio (nessuno trattamento dei dati viene effettuato).

uno@uno Testata giornalistica registrata

Registrazione n. 3/19 Tribunale di Caltanissetta. RGVG n. 1138/19

Annulla l'iscrizione    |   Gestisci il tuo abbonamento    |   Visualizza online