19 Luglio 2026

Zarabazà

Solo buone notizie

INDIPUGLIA Beer Fest arriva al Giardino Princigalli: tre giorni di musica, birra artigianale, food e attività per tuttə*

Dal 12 al 14 giugno, il Giardino Princigalli di Mungivacca ospiterà INDIPUGLIA Beer Fest, un evento a ingresso gratuito pensato per vivere tre giorni all’aperto tra musica, birra artigianale, food, spettacoli e attività dedicate anche a famiglie, bambinə e amanti degli amici a quattro zampe.

Il festival nasce con l’obiettivo di creare un momento di incontro accessibile e trasversale, capace di unire intrattenimento, cultura brassicola, realtà locali e socialità in uno spazio immerso nel verde.

In programma concerti live, DJ set, workshop creativi, attività cinofile, Beer Yoga, area food e una selezione di birrifici artigianali, con la partecipazione di artisti, operatori e realtà del territorio.

INDIPUGLIA Beer Fest sarà anche occasione di solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto ad AIL Bari OdV, a sostegno dell’assistenza ai pazienti oncoematologici e dell’ospitalità gratuita presso le case accoglienza nei pressi del Policlinico di Bari.

L’appuntamento è quindi dal 12 al 14 giugno al Giardino Princigalli – Mungivacca, per tre giorni di musica, birra, food, attività e condivisione.

INDIPUGLIA Beer Fest

12, 13, 14 giugno

Giardino Princigalli – Mungivacca

Ingresso gratuito