Drutex, il leader europeo nella produzione di porte e finestre, ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione al MADE Expo 2025, l’evento di riferimento per l’industria delle costruzioni, in programma a Milano dal 19 al 22 novembre.
La presenza alla fiera 2025 corona un anno ricco di successi: oltre ad essere diventato Sponsor Ufficiale dell’FC Bayern, Drutex ha appena festeggiato i suoi 40 anni di attività, confermando la solidità di un’azienda capace di crescere in modo sostenibile e innovativo. Questo traguardo è stato sancito dal completamento dei lavori della nuova sede di Drutex a Bytow.
“Abbiamo creato uno spazio che rifletta la filosofia Drutex: dedizione, qualità e visione proiettata al futuro. È qui che continueremo a costruire la nostra storia di prodotti di eccellenza” ha affermato Leszek Gierszewski, Fondatore e CEO di Drutex.
Durante MADE Expo, Drutex porterà le innovative IGLO EDGE, simbolo della nuova generazione di sistemi in PVC ad altissima efficienza energetica, profili ultrasottili e design contemporaneo. L’azienda è infatti uno dei pochi produttori di finestre in Europa che progetta e produce i propri profili in PVC dalla A alla Z ottenendo controllo totale sulla propria produzione e rapidità di innovazione.
All’evento Drutex sottolineerà i 7 vantaggi chiave che la sua produzione interna di PVC gli permette di mantenere:
- Piena flessibilità progettuale e tecnologica;
- Controllo totale di ogni fase della lavorazione (dalla progettazione al prodotto finito);
- Laboratori e reparti R&S in continuo aggiornamento;
- Profili unici e brevettati che distinguono il brand dal mercato;
- Massima attenzione ai dettagli e alle materie prime;
- Eliminazione di intermediari esterni ottenendo prezzi competitivi e maggiore efficienza;
- Coerenza con altri prodotti e forte identità di marca.
Drutex sarà presente agli stand B12, B20, C11 e C19 nel Primo Padiglione della Fiera Rho di Milano a partire dal 19 novembre.

Altri articoli
Atraltech protagonista a Sicurezza 2025 con il brand Daitem e il rilancio di Diagral
iSchool guarda al futuro: AI, competenze digitali e un nuovo laboratorio Hi-Tech
Aton IT, partnership con Sparkdit per rivoluzionare la Decision Intelligence