9 Luglio 2025

Zarabazà

Solo buone notizie

A Teatro “Le nostre emozioni”

Successo per “Le Nostre Emozioni”, show organizzato dall’Istituto Paritario Santa Maria. L’evento ha visto protagonisti gli studenti, che si sono esibiti in diverse performance di canto e recitazione, dimostrando talento e impegno.

L’istituto Santa Maria, noto per il suo innovativo piano didattico, integra nei suoi programmi di studio discipline artistiche come canto, recitazione e regia, offrendo agli studenti un’opportunità unica di esprimere la propria creatività. Durante l’anno scolastico, i ragazzi hanno lavorato con passione e dedizione, affinando le loro abilità artistiche e collaborando nella produzione di due cortometraggi.

Le esibizioni dal vivo hanno catturato l’attenzione del pubblico, con performance emozionanti che hanno spaziato da brani musicali a scene teatrali, rivelando il grande talento dei giovani artisti. I cortometraggi, realizzati dagli studenti stessi, hanno aggiunto un ulteriore elemento di originalità allo spettacolo, mostrando le loro capacità di narrazione e regia.

Questo evento non è stato solo un’opportunità per gli studenti di esibirsi, ma anche un momento di celebrazione della creatività e della passione per le arti. Il pubblico ha potuto apprezzare il risultato del duro lavoro e della collaborazione tra gli studenti, i docenti e tutto il personale dell’istituto.
Lo spettacolo “Le Nostre Emozioni” del 31 maggio presso il Teatro Ramarini ha dimostrato come l’Istituto Paritario Santa Maria non solo forma studenti in ambito accademico, ma li prepara anche a diventare artisti e professionisti nel campo delle arti performative. Un evento che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i presenti e che ha evidenziato l’importanza di un’educazione che valorizza la creatività.

Istituto Paritario S.Maria di Monterotondo 

Liceo Scienze umane con Arti dello Spettacolo (Regia-Recitazione-Canto)

Via Ticino, 45 tel 06-90.62.77.93