
“Ali d’acciaio” di Khris è molto più di una canzone sulla maternità. È un viaggio emotivo sincero, senza pose, che parla di amore in una delle sue forme più profonde e trasformative. Ma la bellezza del brano sta proprio qui: parte da un’esperienza intima, personale, e arriva dritto al cuore di chiunque abbia amato davvero.

Ali d’acciaio – Khris
Khris non racconta, sente. E questa differenza si percepisce in ogni nota, in ogni parola. C’è paura, sorpresa, smarrimento… e poi, quella forza che nasce solo quando ci leghiamo a qualcuno in modo autentico. Che sia un figlio, un partner, un genitore o un amico: l’amore vero ci cambia. E ci fortifica.
Il sound R&B accompagna dolcemente questo turbinio emotivo, con un ritmo che cresce piano, come cresce la consapevolezza di sé. È come se la voce di Khris scavasse dentro e tirasse fuori emozioni che magari non sapevamo nemmeno di avere.
E quando arriva la voce della sua bambina, tutto si chiude in un cerchio perfetto: la fragilità diventa forza, l’amore diventa voce.
“Ali d’acciaio” è una dedica, ma anche uno specchio. E in fondo, parla di tutti noi.
YT: https://youtube.com/@khris6061
Spotify: https://shorturl.at/3xfZN
Biografia
Khris è una cantante indipendente di Cuneo, Piemonte. Il suo genere si muove tra musica R&B e pop.
Si avvicina a quest’arte all’età di cinque anni seguendo corsi di danza, ma esplode a 13 anni quando inizia a studiare canto. Dal 2005 al 2010 diventa la cantante del suo primo gruppo R&B Hip Hop affinando sempre di più il proprio talento.
Non trovando realmente il suo spazio nella musica si ferma per circa quattro anni per poi ritornare in grande stile con il suo progetto da solista.
Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Respira”, seguito da “Sorridimi con gli occhi”, “Chakra”,”Diamante”,”Il disco Gira”, “Battito”, “Brucia il tempo” e “Scintille”.
A giugno 2025 esce “Ali d’acciaio”, il nuovo singolo.
La scrittura dei Beat cerca di mantenere una linea di positività anche nelle situazioni più complesse. Le sue influenze musicali includono Lauryn Hill, Janet Jackson e Beyoncé, e il suo stile fonde melodie avvolgenti con testi profondi e personali.
La cosa che della musica ha sempre amato è l’emozione che può trasmettere una ballad e l’energia che trasmette un Beat con ritmiche incalzanti.
Attualmente ha lavorato molto per trovare la propria linea e grazie ad un bel team e finalmente arrivata a produrre affinando beat dopo beat quelle caratteristiche che ha sempre cercato e voluto nei suoi progetti.
Altri articoli
FIERA MONDIALE DEL PEPERONCINO: I THE KOLORS CHIUDERANNO L’EDIZIONE 2025.
Angelique torna in radio con “You are the one”, brano travolgente e pieno di colore
FABIO ARMILIATO TRIONFA NEL RUOLO DI DON JOSÉ IN “CARMEN” A SANTIAGO DEL CILE