
BIOGRAFIA
Ka Ma è un’artista soul dalla voce viscerale e profonda, capace di toccare l’anima di chi ascolta. Cantante e cantautrice bilingue eclettica, la cui caratteristica principale è l’alternanza di vari registri vocali che la portano ad abbracciare numerosi stili. Ha costruito il suo percorso musicale nel Regno Unito, formandosi sotto la guida di artisti britannici come Noel Robinson (Gospel award), Jill Cooper, Fabio D’Andrea e Troy Miller (produttore di Gregory Porter e batterista di Amy Winehouse) e Ian Mackenzie (Ronnie Scott Jazz Orchestra), Les Getrex, Jonn Finn, Luca Fiore, David Millingan. Ha studiato presso la BIIM Music Institute dove si è laureata con riconoscimento della London College of Music.
Negli anni ha conseguito Masterclass con Lalah Hathaway, Jessi J, Norma Winstone, Abraham Laboriel, Ian Shaw, Karima, Elisabetta Prodon, Pietro Praticò.
Inoltre, molti suoi brani sono stati trasmessi in diverse radio (London One, Norba) e TV (RAI – The Voice, Canale 7, Rete 7) e Festival.
Negli ultimi anni si è trasferita a Torino per amore, e sta continuando ad approfondire canto Jazz presso il Conservatorio di Torino sotto la guida di Barbara Raimondi.
Ha collaborato con artisti di rilievo della scena torinese e italiana come Davide Shorty, Johnson Righeira, Blackrockstar, Gianluca Palazzo, Stefania Tasca,
Gianni Virone, Cesare Mecca, Manuel Moscaritolo, Alberto Scarano, Marco Cerrato, Emanuele Sartoris, Simone De Venuto, Angelo Viviani, Gionathan, Doncare, GroovHertz, Martin Craig, Paul Zogno, Davide Crisci, Giulio Nobile, Diego Sergi, Tommaso Cammarotto, Riccardo D’angelo con alcuni dei qualiè impegnata nella realizzazione del suo nuovo album Neo Soul: “Picasso – The art of loving”, un progetto autobiografico che segna la sua rinascita artistica e personale con la Label Attica Records sotto la guida di Stefania Tasca.

IL BRANO
Secret Place” è un rifugio sonoro tra sogno e realtà, dove il bambino interiore si nasconde e vive,nonostante realtà dure di pressione,persecuzione o difficoltà. Un brano che fonde British Pop e Soul per raccontare la ricerca di senso e del proprio sè in un mondo frenetico e di apparenze. È un invito a riscoprire uno spazio autentico, nascosto ma vivo, dove l’anima può respirare e ritrovare la spinta verso l’evoluzione . Un luogo segreto che esiste dentro ognuno di noi, dove anche nei momenti più difficili possiamo ritrovare speranza e autenticità.
Altri articoli
FIERA MONDIALE DEL PEPERONCINO: I THE KOLORS CHIUDERANNO L’EDIZIONE 2025.
Angelique torna in radio con “You are the one”, brano travolgente e pieno di colore
FABIO ARMILIATO TRIONFA NEL RUOLO DI DON JOSÉ IN “CARMEN” A SANTIAGO DEL CILE