
In vista delle Giornate Mondiali dell’Ambiente e degli Oceani, Gardaland SEA LIFE Aquarium si impegna per la salvaguardia del pianeta. L’acquario italiano parteciperà alla “24 Ore Global Beach Clean”, una mobilitazione internazionale promossa da SEA LIFE Trust che vedrà 50 strutture in 17 Paesi impegnate nella pulizia simultanea delle spiagge.
Giovedì 5 giugno, oltre 50 tra collaboratori, amici e familiari di Gardaland SEA LIFE Aquarium si dedicheranno alla pulizia di tre spiagge del Lago di Garda: Peschiera, Lazise e Castelnuovo del Garda.
Sabrina Repetto, Senior Curator dell’Acquario, sottolinea l’importanza di questa iniziativa: “[…] La salute degli oceani è legata a doppio filo alla nostra: ci offrono ossigeno, regolano il clima, forniscono acqua e cibo. Per questo il nostro appello è di scendere in campo non solo in occasione di queste giornate, ma ogni giorno dell’anno!“.

Altri articoli
Fileni inaugura il nuovo laboratorio Qualità e presenta il Bilancio di Sostenibilità 2024
Bruxelles si tinge di blu per la première mondiale di “I Puffi – Il Film”
La forza di cercare ancora: il nuovo singolo dei Ferrinis è un rito generazionale. Perché la distanza non si misura solo in KM