
AM FREE
Un inno alla libertà, che si può assaporare attraverso un viaggio, una serata tra amici, un giro in moto al tramonto. Sentimenti positivi che si vestono di rock classico, chitarra basso batteria tastiere e voce.
Il videoclip realizzato da Fre Perez vede la partecipazione e collaborazione della Ducati di Reggio Emilia e i Desmoboys Motoclub.
Biografia
Cantautore rock influenzato dal mondo della chitarra, ha prodotto cinque album in lingua italiana, candidato al premio Bertoli, al premio Daolio, al premio Cantautori della via Emilia, finalista tre volte al teatro Ariston per Sanremo rock. I suoi ultimi lavori vedono la scrittura in lingua inglese, probabilmente questo dovuto al fatto che l’artista risiede in Olanda da diversi anni.
Dopo la pubblicazione di “Ibiza Man” per la Major Sony/Virgin Music Group pubblica “I AM FREE” con la label PMS Studio e la distribuzione di Sony Music. Quest’ultimo brano è stato prodotto registrando la band in presa diretta come si faceva negli anni 60/70 ed è stato candidato al Tour music Fest Autori.
Link digital stores: https://sonyorchard.lnk.to/iamfrees Motoclub.
Altri articoli
La forza di cercare ancora: il nuovo singolo dei Ferrinis è un rito generazionale. Perché la distanza non si misura solo in KM
Il 21, 22 e 23 luglio LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriverà a Livigno con 3 giorni di appuntamenti imperdibili.
Dal 3 agosto all’11 ottobre 2025 torna con la sua 23ª edizione DALLO SCIAMANO ALLO SHOWMAN, il festival che da oltre vent’anni unisce musica d’autore, letteratura, satira e fumetto in un percorso culturale diffuso immerso negli scenari unici della Valle Camonica, primo sito UNESCO italiano per le sue incisioni rupestri preistoriche, con un programma di eventi dal 3 agosto al 19 settembre e la 2ª edizione del PREMIO NAZIONALE SERGIO STAINO – PITOON in programma il 10 e 11 ottobre