

Si è svolto con successo il Luxury Fashion Exposition al Teatro Petruzzelli presso la sala delle Muse. Spazio Art d’Or APS , ente del terzo settore per la promozione del Made in italy, appuntamento tanto atteso fra Eccellenze del made in Italy, nel campo della moda, dell’Imprenditoria, della gioilleria e designer fra bellezza ed eleganza. Madrina dell’evento la conduttrice Tv, Alina Liccione.
Fra gli ospiti la stilista Grazia Urbano che per l’occasione ha presentato le creazioni della nuova collezione dal titolo ” Oriette “ un nome, un significato, una forte personalità, “preziosa come l’oro ” è così che la designer immagina le donne che vestiranno Grazia Urbano Creations per la nuova collezione, dove la classe è la femminilità non può mancare.
Ad indossare gli abiti la modella Martina Cavaliere e la miss Glamour Corinne Castronuovo; Special partner Gabriele Boncristiano Ph.
Alla manifestazione hanno partecipato altri stilisti e artisti rigorosamente Made in Italy come la designer Marina Corazziari Jewels ed esponenti del settore e della cultura.
Altri articoli
Marianna Celestri incanta Sciacca: presentazione conviviale con l’intervista esclusiva di Giuseppe Recca (RMK)
Archeologia subacquea, al via la mappatura digitale della secca di Capo Graziano.
Giuliana Gargiulo: incontro con ritratto di Augusto De Luca