
Il Radisson Hotel Group ha annunciato l’inaugurazione del Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium , una splendida nuova aggiunta al suo marchio di lusso Radisson Blu a Shanghai. Combinando perfettamente lo spirito sportivo con la filosofia di servizio “Yes, I Can!”, simbolo del marchio, l’hotel è progettato per offrire agli ospiti un soggiorno memorabile che superi le aspettative, aggiungendo un’altra opzione di ospitalità di prim’ordine a questa dinamica città internazionale.

Un’ospitalità di alto livello che incontra lo spirito sportivo:
il Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium è situato in posizione ideale nel cuore dello Xujiahui Sports Park, un rinomato centro di scambio sportivo e culturale di Shanghai. Immerso in questa vasta oasi urbana che integra sport, cultura e tempo libero, l’hotel offre diverse opzioni di alloggio per spettacoli, eventi, appassionati di sport e visitatori della città. Grazie alla sua posizione privilegiata, vicino ai principali snodi di trasporto e alle principali attrazioni, gli ospiti possono vivere senza sforzo la vibrante offerta della città, dallo shopping e dai ristoranti di livello mondiale, alla visita dello storico Tempio di Longhua o alle passeggiate lungo l’affascinante Wukang Road, ripercorrendo le orme delle icone culturali.
Camere moderne con vista in prima fila L’ hotel dispone di 208 camere e suite moderne e confortevoli, che occupano i piani dal 6° al 12° dello Stadio di Shanghai, con dimensioni che vanno dai 38 ai 200 metri quadrati. Gli ospiti possono scegliere tra camere con vista sullo stadio, che offrono un’esperienza visiva impareggiabile per eventi sportivi e spettacoli dal vivo, o camere con vista sul parco, che offrono un rifugio tranquillo con vista sul lussureggiante verde dello Xujiahui Sports Park. Che siate in viaggio per lavoro, per piacere o per sostenere i vostri atleti preferiti, gli ospiti troveranno un soggiorno ideale su misura per le loro esigenze al Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium.

James Wang, Vicepresidente di Jin Jiang Radisson Hotels, ha dichiarato: ” In qualità di metropoli connessa a livello globale e centro di innovazione, Shanghai è sempre stata un mercato chiave per la nostra espansione strategica. L’inaugurazione del Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium, rafforza ulteriormente la presenza del marchio Radisson Blu nella regione del Delta del fiume Yangtze. In collaborazione con JUSS Sports, stiamo fondendo l’ospitalità distintiva di Radisson Blu con la dinamica cultura sportiva della città per offrire un’esperienza eccezionale a viaggiatori d’affari, partecipanti a eventi e ospiti attenti al benessere di tutto il mondo. In futuro, continueremo a essere leader con la nostra filosofia di servizio ‘Yes, I Can!’, promuovendo innovazione ed eccellenza per espandere la nostra presenza e creare esperienze di viaggio stimolanti in più città e destinazioni ” .
Progettato per il business e le celebrazioni, il Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium vanta quasi 1.000 metri quadrati di spazi versatili per meeting ed eventi, tra cui l’ampia Olympia Ballroom di 445 metri quadrati e sei sale riunioni multifunzionali con una superficie che varia dai 35 ai 114 metri quadrati. Per accogliere gli ospiti che desiderano organizzare un meeting aziendale annuale, un lancio di prodotto dinamico o un matrimonio indimenticabile, l’hotel offre esperienze impeccabili e personalizzate con configurazioni flessibili degli spazi, un servizio personalizzato e una meticolosa attenzione ai dettagli.
Una variegata collezione di momenti culinari. Gli amanti del cibo hanno a disposizione tre distinti ristoranti, ognuno dei quali offre un’esperienza culinaria unica. 94 Kitchen serve cucina internazionale tutto il giorno e un menù per la colazione curato nei minimi dettagli, intriso di autentici sapori di Shanghai; JIU·LI fonde magistralmente l’elegante cucina Huaiyang con gli ingredienti di mare e le raffinate tecniche della cucina cantonese, con nove sale private perfette per banchetti di lavoro e riunioni di famiglia; il vivace JIU·BAR è dotato di un grande schermo LED e gli ospiti possono assaporare una selezione di snack speciali, cocktail squisiti o una carta curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo: uno spazio eccellente per rilassarsi e socializzare. Gli ospiti possono inoltre gustare una varietà di bevande e spuntini leggeri presso la Lobby Lounge, aggiungendo un tocco di piacere al loro soggiorno. L’Executive Lounge offre un ambiente esclusivo e sofisticato, dotato di una sala riunioni privata per un massimo di sei persone, uno spazio efficiente e comodo per trattative di lavoro e piccoli incontri.

Un paradiso ad alte prestazioni per gli atleti urbani Incarnando lo spirito dello sport e del benessere, il Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium dispone di un centro fitness all’avanguardia dotato di una camera iperbarica, strutture di allenamento multifunzionali e una piscina completamente trasparente da 25 metri con temperatura controllata, per gli abitanti delle città che perseguono uno stile di vita sano e di alta qualità.
Davide Pesenato, Direttore Generale del Radisson Blu Hotel, Shanghai Stadium, ha dichiarato: ” Siamo molto onorati di presentare l’ultima novità del marchio Radisson Blu in questa vivace zona di Shanghai. Da spazi progettati con cura e strutture di prima qualità a servizi eccezionali, l’hotel si impegna a offrire agli ospiti un’esperienza personalizzata e locale, per creare ricordi indimenticabili durante eventi, meeting di lavoro o attività culturali ” .
Altri articoli
LUCI PUNTATE SUL FASHION GOLD PARTY: VILLA FLAVIA, A TRECASE, OSPITA L’EVENTO IL 18 LUGLIO 2025
Andar per Ville & Castelli fra natura e cultura:percorsi slow a piedi o in bicicletta alla scoperta delle bellezze del territorio
Impresa e identità: Confindustria riscopre la storia degli Italici