20 Giugno 2025

Zarabazà

Solo buone notizie

JB grande accoglienza a Liegi per Non spegnere la notte


Sabato 17 maggio, JB alias Joe Balluzzo, ha portato tutta la forza della sua voce e del suo ultimo singolo Non spegnere la notte sul prestigioso palco del Festival della Canzone Italiana in Belgio, ospitato nello storico Théâtre de Liège, sold out per la serata.

Un’occasione speciale per esibirsi in uno dei teatri più importanti d’Europa, ma anche per rappresentare la nuova generazione di cantautorato italiano davanti a un pubblico internazionale.

JB ha emozionato con un’interpretazione intensa e autentica, accompagnato da una scenografia essenziale che ha lasciato spazio alla musica e alle parole.
Non spegnere la notte, scelto come brano per la performance, rappresenta un inno alla luce interiore e alla capacità di ricominciare. Con un mix avvolgente di soul, pop ed elettronica, questo singolo è il primo capitolo di un album che esplora nuove sonorità.

«Portare questo brano fuori dall’Italia, in un contesto così prestigioso, è stata un’esperienza che non dimenticherò. Spero di aver lasciato qualcosa al pubblico, così come loro hanno lasciato qualcosa a me» – ha dichiarato JB dopo la sua esibizione.

Dopo le tappe di aprile in TV e nei live club, questa data segna un altro passo importante nel percorso artistico di JB, in attesa delle prossime uscite che lo vedranno protagonista con nuova musica e nuovi palchi da condividere.


Segui JB (@joeballuzzo)

Instagram
YouTube
Spotify