28 Aprile 2025

Zarabazà

Solo buone notizie

Veronica Ursida sul grande schermo con Rocco Siffredi

Torna sul grande schermo Veronica Ursida, la conduttrice Rai e influencer che ha da poco concluso le riprese del film “Blue” per la regia di Eleonora Puglia (prodotto da Camaleo). Ma di questo lungometraggio ancora si sa poco.

Quello che invece si sa, e ha fatto rumors sul web, è che nello stesso film recita anche Rocco Siffredi, nel suo primo ruolo drammatico. In effetti il genere del film è piuttosto impegnativo, ma la presenza nel cast del celebre volto dell’eros ha fatto molto discutere.

A destare anche tanta curiosità, la sua partecipazione al programma tv di Monica Setta, “Storie di donne al bivio” su Rai2. Nel qualche la Ursida ha avuto modo di parlare della sua vita, della sua famiglia, della fase non facile vissuta con ansia e apprensione per i problemi di salute dei suoi genitori, culminato in un periodo ricco di soddisfazioni. Spazio anche per l’amore: rimasta single dallo scorso anno, è pronta per rimettersi nuovamente in gioco.

Veronica Ursida inoltre l’abbiamo visto anche su Rai Italia e su Raiplay nel programma tv “Linea Azzurri”, dove la conduttrice ha intervistato un campione dello sport. In una cornice di mare, come quella di Sanremo in Liguria.

L’attrice ha ricevuto anche diversi premi quest’anno, a riprova del suo talento. Uno su tutti per il format “Mamme dal Mondo” sempre in onda su Rai Italia e Rai Play, “Antenna D’Oro per la Tivvù”. Ma è tornata al suo primo amore, il cinema, che probabilmente la porterà a calcare i red carpet dei Festival internazionali, in quanto l’uscita del film è prevista per settembre. In tempo per fare un passaggio alla Mostra cinematografica di Venezia, o a quella di Roma, in calendario per ottobre.