
L’associazione G.O.D (Gruppo Onuri e Dignità), da più di 35 anni protagonista di attività culturali e di intrattenimento non solo nel territorio Suterese, ma su tutto quello Siciliano, è felice di presentare il suo nuovo progetto: SUTERA SVELATA!
Una volta al mese, per i prossimi 12 mesi, sulle pagine Instagram (https://instagram.com/suterasvelata) e TikTok (https://tiktok.com/@suterasvelata) create per l’occasione, verranno pubblicati fantastici reels che, come dice il nome del progetto, “Sveleranno” il paese suterese.

Come? Parlando di storie, cultura, stranezze e curiosità che riguardano proprio Sutera, così da far conoscere meglio il proprio paese a chi lo vive, raggiungendo al tempo stesso un pubblico molto più vasto in Sicilia ed in Italia. Soprattutto fra i giovani!

Il Team GOD che si sta occupando della creazione del video punta a realizzare contenuti sempre migliori da condividere, e… chi lo sa? Magari “Sutera svelata” potrebbe essere il primo di tanti progetti di questo genere.
La GOD è infatti aperta a collaborazioni e sponsorizzazioni, utili a garantire non soltanto visibilità a chi vuole contribuire, ma anche la possibilità di supportare la realizzazione di un progetto che permetterà a tantissime persone di conoscere meglio Sutera.

L’appuntamento con “Sutera Svelata” sarà ogni 27 del mese, a partire da Marzo 2025. Per non perdervela, vi consigliamo di iniziare subito a seguire le pagine “Sutera svelata” su Instagram e Tik Tok.
È uscito il primo Reel il 27 marzo ed è stato subito un successo con moltissime visualizzazioni. Tanti apprezzamenti giunti da residenti, dai suteresi sparsi per il mondo e anche dai curiosi di storia e anche delle bellezze dell’entroterra siciliano. Non ci resta che aspettare l’uscita del prossimo reel in programma il 27 aprile 2025.

Altri articoli
Il 17 maggio il CPM MUSIC INSTITUTE apre le sue porte per un nuovo e imperdibile OPEN DAY! Appuntamento alle ore 11.00 nel per conoscere l’offerta didattica e la storia della Scuola di Musica fondata e presieduta da FRANCO MUSSIDA.
Urban Views: Frisco e Andrea Starinieri
Tutti gli Sguardi di Rampinelli in mostra a Lodi fino a Pasquetta