
Hotel Costez – Franciacorta: il 13 aprile ‘’25 l’ultima Domenica all’Italiana, con show cooking & bollicine… Domenica 13 aprile ’25 all’Hotel Costez – Franciacorta (Cazzago, Brescia) prende vita l’ultima Domenica all’Italiana della stagione autunno / inverno 2024 – primavera ’25. Dalle 20 alle 23. Tra ottimi drink, show cooking ed il consueto ingresso riservato ai maggiorenni. E’ la formula perfetta per chiudere in bellezza ogni weekend ed è la novità più hot della stagione in Franciacorta (e non solo). Anche, il 13/4 per rilassarsi, in primavera… ed aspettare l’estate da vivere tutta al #Costez – Bergamo (Telgate), semrpe in compagnia di Paolo e Francesco Battaglia, i creatori di questi spazi.
Hotel Costez – Franciacorta: il 13 aprile ‘’25 l’ultima Domenica all’Italiana, con show cooking & bollicine
E quindi, come si balla in Franciacorta, ogni weekend, ancora per qualche settimana e pure venerdì 11 e sabato 12 aprile dalle 23 e 30 circa a a tarda notte? La risposta è senz’altro Hotel Costez, a Cazzago San Martino (Brescia) locale da tempo riferimento di chi vuole far tardi con stile il venerdì ed il sabato sera, anche grazie ad una formula vincente che facilità il divertimento (ingresso libero per i maggiorenni & grande musica, ottimi drink & ambiente curato in ogni dettaglio). E non solo. Da qualche tempo all’Hotel Costez si balla anche la domenica, come dicevamo
La formula di Hotel Costez si è rinnovata nello scorso autunno e oggi che intravediamo già la primavera 2025, si può senz’altro dire che il cambiamento, ovvero una cura ancora maggiore di ogni dettaglio delle serate e l’arrivo di un terzo party ogni settimana (la domenica)… è stato un grande successo. In questa serata tutti parte dagli show cooking a cura di Cafè Franciacorta, perfetti per chiudere in bellezza il fine settimana.
Hotel Costez – Franciacorta: il 13 aprile ‘’25 l’ultima Domenica all’Italiana, con show cooking & bollicine
Altri articoli
ALLEGROITALIA TORRE ARTALE COUNTRY RESORT ****TRABIA – PALERMO
Il 24 maggio doppio appuntamento live al SOPRAVÈNTO, il festival in programma dal 23 al 25 maggio a FANO (Pesaro e Urbino), con i concerti di ANY OTHER e di FRANCESCO DI BELLA. Da oggi biglietti disponibili in prevendita.
Gimondi Camp: la ‘Scuola di Vita su due ruote’ torna al Museo Tino Sana