9 Novembre 2025

Zarabazà

Solo buone notizie

Taormina, 23 Marzo 2025 – L’evento, organizzato dall’azienda Taurmè – Taste of Sicily fondata da Giuseppe Miuccio e Antonio Spartà insieme allo chef

Luca Miuccio, si è sviluppato in due momenti indirizzati a due target differenti che hanno riscosso entrambi grande successo da parte dei partecipanti.

EXECUTIVE CHEF LUCA MIUCCIO

Si è conclusa con successo la terza edizione di Taurme’, la rassegna enogastronomica che ha animato una Domenica di Taormina. L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione, confermandosi come uno dei punti di riferimento annuali per i wine lovers e gli appassionati di cultura culinaria e la creatività di grandi chef.

GIUSEPPE MIUCCIO

Il pubblico tra musica, balli e dibattiti, tutti ispirati al tema della “Sostenibilità” con la presenza di chef stellati ed emergenti, hanno incantato il pubblico con le loro performance, creando un’atmosfera unica che ha unito la comunità locale e i visitatori.

ANTONIO SPARTA’

L’organizzazione di “Taurme’ Day” ha espresso grande soddisfazione per l’esito della manifestazione. “Siamo entusiasti della risposta del pubblico e del coinvolgimento delle nostre aziende, hanno dichiarato Miuccio e Spartà “Questa edizione ha superato le nostre aspettative e ha dimostrato quanto sia importante celebrare l’enogastronomia di eccellenza e la cultura in un luogo così affascinante come Taormina.”

Il successo di Taurme’ 2025 non è stato solo espressione di un’ottima programmazione, ma anche della collaborazione con le aziende, sponsor e partner che hanno sostenuto l’evento.

L’organizzazione si prepara già per la prossima edizione nel 2026, con l’obiettivo di continuare a promuovere i prodotti siciliani di eccellenza delle aziende appartenenti al proprio catalogo, in continua crescita e la cultura enogastronomica siciliana, creando occasioni di incontro e scambio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

INDIRIZZO E CONTATTI: Contrada Fontanelle, via San Vincenzo snc 98039 Taormina (ME)

info@taurme.it +39.393 83 000 77