
La crema Biologica al pistacchio di Agrisicilia conquista il premio
L’azienda siciliana premiata per l’eccellenza del prodotto protagonista di un debutto di successo in Polonia
Belpasso (CT) – Agrisicilia, azienda siciliana produttrice di conserve Premium, consolida la propria posizione e reputazione anche all’estero, nel mercato polacco, dove la qualità e l’autenticità dei prodotti del Brand vengono sempre più apprezzati.
In occasione della Fiera Bio Planet 2025 tenutasi l’8 marzo a Varsavia, l’azienda rappresentata da Salvatore Mammana – Founder di Agrisicilia – ha ricevuto il prestigioso premio Super Debut 2024, per la crema al pistacchio biologica al 40% da 200g.
Un riconoscimento assegnato al prodotto che, con il suo debutto a catalogo, ha ottenuto il maggior numero di vendite.
Nel 2024 sono stati forniti a Bio Planet 5.485 vasetti della crema Biologica al pistacchio al 40%, tutti venduti senza alcuna rimanenza in magazzino. Una performance che testimonia l’alto livello di apprezzamento della specialità firmata Agrisicilia, grazie anche al gusto inconfondibile del pistacchio:
l’alta percentuale di pistacchio e zucchero di canna da agricolture biologiche conferiscono al prodotto un sapore intenso e avvolgente ed una qualità superiore.
Gli effetti del lancio sono stati quindi immediati: nel primo trimestre del 2025 infatti si è registrato un aumento considerevole della domanda di prodotto, che per volumi supera già l’intera fornitura del 2024. Agrisicilia così ha già corrisposto a Bio Plant 5.620 vasetti: un numero che capitalizza il successo dell’anno precedente e che traccia un trend di crescita considerevole.
Agrisicilia continua quindi nella missione di consolidare la propria presenza anche in territori internazionali, rafforzando sempre di più la brand awareness e il proprio posizionamento come eccellenza del Made in Sicily.
Altri articoli
Valledolmo si prepara alle Giornate dell’Agricoltura: “Sarà l’edizione della svolta”
SBS offre soluzioni innovative per viaggiare leggeri ed essere sempre connessi
Il primo parco solare di Ingka Investments in Polonia è ora operativo