20 Marzo 2025

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Radisson Blu Resort, Hoi An apre le sue porte a un tranquillo paradiso sulla spiaggia


Il Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’apertura del Radisson Blu Resort, Hoi An , un elegante rifugio sulla spiaggia situato sulle sabbie incontaminate di Ha My Beach nella provincia di Quang Nam, in Vietnam. A breve distanza in auto da Da Nang e Hoi An, questo nuovo resort offre una combinazione perfetta di eleganza moderna e serenità naturale, rendendolo una destinazione ideale per viaggiatori d’affari e di piacere.

Un resort che ridefinisce l’eleganza costiera

Il Radisson Blu Resort, Hoi An dispone di 674 spaziose camere, suite e 66 ville private (in apertura entro la fine dell’anno), tutte progettate per completare lo straordinario paesaggio costiero. Ogni camera offre 47 metri quadrati di spazio con arredi contemporanei, balconi privati ​​e viste sull’oceano, sui rigogliosi giardini del resort o sul villaggio locale. Gli ospiti che cercano una maggiore esclusività possono scegliere tra le lussuose ville del resort, complete di cucine a pianta aperta, sala da pranzo e soggiorno, perfette per soggiorni prolungati o fughe in famiglia.

” Siamo lieti di presentare il Radisson Blu Resort, Hoi An, una destinazione dove gli ospiti possono sperimentare il perfetto mix di relax, esplorazione e servizio eccezionale. Con la sua splendida posizione sulla spiaggia, sistemazioni progettate con cura e una serie di offerte di ristorazione e ricreative, il resort è destinato a diventare una delle principali fughe di lusso del Vietnam “, ha affermato il Sig. Pak Eugene, Direttore generale del Radisson Blu Resort, Hoi An.

Un viaggio culinario in riva al mare

Presso l’Evolve , il ristorante del resort aperto tutto il giorno, gli ospiti possono iniziare la giornata con una ricca colazione internazionale a buffet: è il luogo ideale per incontrarsi con gli amici o fare il pieno di energie prima di una giornata di esplorazione.

Gli amanti dei frutti di mare saranno deliziati da Hooked , dove il pescato locale più fresco del giorno viene trasformato in piatti appetitosi, serviti in un ambiente che celebra la tradizione costiera di Hoi An.

Noodle Bowls offre un’esperienza informale ma allettante con i classici e confortanti piatti asiatici da strada, mentre il Quench Pool Bar offre il massimo relax a bordo piscina con cocktail ghiacciati, spuntini leggeri e un’atmosfera rilassante.

Per serate elevate, il Gravity Rooftop Bar è la destinazione perfetta. Con le sue viste panoramiche sull’oceano e il raffinato menù di cocktail artigianali e whisky di prima qualità, è il posto ideale per brindare a momenti speciali mentre tramonta il sole.

Il Nectar Lobby Bar offre uno spazio versatile per ogni tipo di evento, dalle riunioni mattutine con un caffè alle conversazioni serali sorseggiando vino o cocktail, in un ambiente elegante e invitante.

Per gli ospiti che soggiornano nelle esclusive ville del resort, le esperienze culinarie private sono al centro della scena. Goditi un pasto personalizzato curato dagli chef esperti del resort, creando un momento culinario intimo e indimenticabile nel comfort della tua villa.

Ricreazione e relax in un paradiso sulla spiaggia

Gli ospiti possono ricaricarsi presso la spa in loco del resort o rilassarsi in una delle sue tre piscine all’aperto. Per chi è in cerca di avventure, sono disponibili numerose attività, tra cui ciclismo, beach volley, tennis e yoga. Le famiglie sono ben accudite da un Kid’s Club dedicato che offre una varietà di attività coinvolgenti per i bambini.

Una location straordinaria per eventi indimenticabili

Che si tratti di un matrimonio intimo in riva al mare o di un ritiro aziendale, il Radisson Blu Resort, Hoi An offre tre versatili location per eventi e un’ampia area foyer che può ospitare una vasta gamma di eventi. L’incantevole scenario costiero e la rinomata ospitalità del Radisson assicurano che ogni occasione sia indimenticabile.

Una porta verso il patrimonio culturale e la bellezza naturale

Situato a soli 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Da Nang e a 15 minuti dalla città antica di Hoi An, il resort è situato in una posizione ideale per esplorare i monumenti culturali e naturali della regione. Gli ospiti possono facilmente visitare le Montagne di Marmo, il Santuario di My Son e le strade storiche di Hoi An, che è riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO per la sua architettura ben conservata e la sua ricca storia.

Una pietra miliare nell’espansione del Radisson Blu in Vietnam

In qualità di terza proprietà Radisson Blu in Vietnam, l’apertura del Radisson Blu Resort Hoi An segna un passo significativo nella continua crescita del Radisson Hotel Group nella regione Asia-Pacifico; il Gruppo attualmente gestisce sei hotel e cinque sono in fase di sviluppo nel Paese.

Tim Cordon, COO del Medio Oriente e del Sud-est asiatico Pacifico presso Radisson Hotel Group, ha aggiunto: ” L’apertura del Radisson Blu Resort Hoi An è una testimonianza del nostro impegno nell’espandere la nostra presenza nell’Asia-Pacifico con resort eccezionali che risuonano sia con i viaggiatori nazionali che internazionali. Il ricco patrimonio culturale del Vietnam e la serena cornice costiera del resort creano un’esperienza impareggiabile per gli ospiti che incarna la promessa del nostro marchio di momenti memorabili ” .

Per maggiori informazioni e per prenotare, clicca qui .