
Il videomessaggio di Carlo Verdone a Lucio Corsi:
“Io speravo che Lucio arrivasse primo, è arrivato secondo, sempre molto in alto. Però se fosse arrivato primo io avrei postato questa mattina il vero finale della mia terza stagione (di Vita da Carlo), che è stato tagliato, dove Lucio Corsi vinceva. Questa mattina quando ho saputo che è arrivato secondo e che ha vinto il premio Mia Martini, sono stato veramente molto contento. Lucio è un cantautore vero, un ragazzo profondo che ama stupirsi, vive in un mondo che in qualche modo lui trasforma in una fiaba. È colto, ha un animo bello, sereno, sincero. Devo dire è una persona rara, credo che farà una bella carriera… Scriverà cose sempre più belle, sempre più di qualità, sempre più profonde e quindi cambierà anche un po’ il cantautorato secondo me. In bocca al lupo, Lucio! Ti voglio bene”.
La sua esperienza sanremese: “Io sono felicissimo, tre giorni fa ero già a posto! La prima sera era un salto nel vuoto, ‘ora faccio un tuffo, vediamo cosa succede’; Dopo le prime due esibizioni ero già al settimo cielo, la classifica non mi interessa”.
La sua Maremma con “gli angeli custodi” dei trattori (gli aironi e i gabbiani).
Il suo insetto preferito, la cerambice delle querce, un coleottero con antenne che possono arrivare fino a 30 centimetri di lunghezza
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryp
Altri articoli
Bim Bum Bam Live accende la 50ª stagione di Gardaland dal 5 aprile!
WARNER BROS. DISCOVERY CONSUMER PRODUCTS ITALIA ANNUNCIA LA CAMPAGNA “IL MESE DEI SUPEREROI DC”
L’APE MAIA FESTEGGIA I SUOI 50 ANNI E INAUGURA IL SUO PRIMO ALVEARE A MILANO