In via Filippo Angelitti , 32 (Piazza Campolo).
Appuntamento sabato 18 gennaio, alle 21:15, e domenica 19 gennaio alle 18, con la partecipazione di Elena Sparacino ed Eleonora Randazzo.
Eduardo, stanco delle continue sfortune della vita, prova senza esito il suicidio, iniziando così ad avere un rapporto conflittuale con Dio, dal quale si sente abbandonato anche nella morte.
Tutto va male sino a quando non entra nella sua vita una nuova vicina, Gloria, che rimasta senza caffè bussa a casa di Eduardo e lo riporta alla vita, facendolo innamorare di lei.
Fila tutto liscio fino a quando, all’improvviso, il pubblico viene assorbito in un susseguirsi di colpi di scena inaspettati che faranno emozionare ed innamorare lo spettatore di una dolcissima storia romantica, umana, allegra, dove il cuore prevale e dove nulla è ciò che sembra.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.


Altri articoli
Musica e devozione: il Concerto dell’Immacolata ispirato da un messaggio speciale
La coreografa e regista ERIKA ROMBALDONI firma le coreografie della delegazione italiana al Junior Eurovision Song Contest in Georgia
Arriva Mary Cipolla con il suo spettacolo di cabaret “Preferisco riderci”.