Palermo. Sabato 28 e domenica 29 dicembre doppio appuntamento con la fiaba per bambini di Daniela Pupella “A Natale c’è posto anche per te”. Lo spettacolo è inserito nelle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Palermo ed è ad ingresso gratuito. Domani, sabato 28 dicembre, lo spettacolo andrà in scena al teatro San Filippo Neri di via Fausto Coppi 10, alle ore 17.30; mentre, la seconda data, in programma domenica 29 dicembre, avrà luogo al teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella di piazza Europa 39/41, alle ore 10.30. Il testo e la regia sono di Daniela Pupella che sarà in scena con Leonardo Campanella, Mirko Ingrassia, Fabiola Arculeo, Luciano SergioMaria, Laura Melluso, Gaia Paternostro, e Sofia Pupella.
Cosa accadrebbe se, durante i festeggiamenti di Natale, un povero senzatetto si intrufolasse in una lussuosa casa e si trovasse davanti ad una grande tavola imbandita? E se lo avesse portato proprio Babbo Natale con le sue aiutanti per far comprendere che il vero spirito del Natale è l’accoglienza? Fra scene rocambolesche e divertenti, il senzatetto riuscirà a trovare il suo posto a tavola.
Info: 091 6710494 | 347 6568825.

Altri articoli
Continua l’Educazione alla Legalità all’Istituto Comprensivo “Anna MariaLuisa de’ Medici” di Calenzano con Tina Montinaro
Cucina Crocevia: due chef, due città, un solo viaggio nell’anima del Paese.
Annamaria Farricelli, tra profondità letteraria e stima accademica