“Ring My Bell”, Capodanno in Romagna e tanti party esclusivi per Mitch B. … “Come dj propongo spesso afro house, un genere in crescita. Come ascoltatore prediligo la house, in tutte le sue forme”, ha raccontato di recente Mitch B., DJ romagnolo in forte crescita internazionale. Segnaliamo, tra gli altri, gli appuntamenti in console per il party Vara Del Rey @ Iginigini – Ravenna, ogni venerdì. In particolare quello del 20/12/24, in cui è protagonista di un party Sentenza, label del gruppo francese Jango Records. Con questa realtà l’artista italiano collabora da tempo. Per finire il 31/12/24, per Capodanno 2025m Mitch B. torna a far scatenare il White Beach di Cervia (RA).
“Ring My Bell”, Capodanno in Romagna e tanti party esclusivi per Mitch B.
Non mancheranno poi le sorprese sul versante musicale, per Mitch B. Ad esempio, è in dirittura d’arrivo “Ring My Bell”. La pubblica la citata Jango il prossimo 6 dicembre 2024. Prodotta assieme a Yvvan Back e Zen, è una esplosiva cover in chiave tech house di un classico di Anita Ward del 1979. Così Mitch B. di recente sul suo lavoro in studio: “Mi ispiro sempre a certi suoni, a certe tendenze e ritmi, per rielaborarli e farli miei”. Il risultato è che oggi fanno ballare tutti.
“Ring My Bell”, Capodanno in Romagna e tanti party esclusivi per Mitch B. … Ecco quindi alcuni dei dj set di Mitch B.m venerdì 29 novembre eccolo a Ravenna, per Vara Del Rey @ Iginigini, già dall’ora dell’aperitivo. Il 6 dicembre doppio appuntamento, con l’uscita della già citata “Ring My Bell” ed un dj set all’esclusivo Opus. La sera dopo, ecco Mitch B. a Villa Sublime, ancora a Roma, mentre il 14 un’altra villa, questa volta Villa Crocetta, a Longiano (FC)… e via così fino a Capodanno ’25 ed oltre
“Ring My Bell”, Capodanno in Romagna e tanti party esclusivi per Mitch B.
Qui il calendario dei dj set di Mitch B. aggiornato al 26/11/24
Altri articoli
LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027, si prepara a un Natale accessibile a tutti, con tanti eventi, mercatini natalizi, concerti, laboratori per i bambini, attività nei musei, nel Teatro Civico e nelle biblioteche.
Il 22 dicembre GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco del Teatro Acacia di NAPOLI con “EMOZIONI, La mia vita in canzone…”, il concerto narrato per raccontare LUCIO BATTISTI.
Torna East Market, anche a Natale lo shopping è vintage