Compleanno scatenato per Hotel Costez (BS) il 17/11… Come si balla in Franciacorta? La risposta è senz’altro Hotel Costez, a Cazzago San Martino (Brescia) locale da tempo riferimento di chi vuole far tardi con stile il venerdì ed il sabato sera, anche grazie ad una formula vincente che facilità il divertimento (ingresso libero per i maggiorenni & grande musica, ottimi drink & ambiente curato in ogni dettaglio). Dall’autunno / inverno 2024-25, c’è una bella novità, anche a novembre, il mese che solitamente fa più raramente ima con il divertimento, visto che arriva dopo Halloween e prima delle feste di fine anno.
Compleanno scatenato per Hotel Costez (BS) il 17/11 ma non solo … Il locale gestito da Paolo e Francesco Battaglia apre sempre o quasi anche la domenica sera, per un aperitivo lungo (dalle 19 alle 22:30) che rende più dolce la fine del weekend. Proprio di domenica, il 17 novembre, Hotel Costez festeggia il suo compleanno, con un appuntamento ad alto tasso di divertimento… Che succederà? Beh, un po’ di mistero è d’obbligo. Partecipare è una garanzia, ci si diverte, non poco…
Compleanno scatenato per Hotel Costez (BS) il 17/11
15/11 venerdì: Fortune favours the Dancers
In console Marco Magri & Luca Mede, Nicola Acerbis… perché la fortuna aiuta chi balla.
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
16/11 sabato: Saturday night fever…
In console Mapez alla voce e Steven Nicola al mixer… La febbre del sabato sera all’Hotel
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
17/11 domenica Buon Compleanno Hotel!
Che succederà? Un po’ di mistero è d’obbligo. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
Dalle 19 alle 22:30
Clicca invece qui per scoprire cosa si balla fino a fine mese
Altri articoli
Arianna David debutta come stylist coach a “La Porta Magica”
LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027, si prepara a un Natale accessibile a tutti, con tanti eventi, mercatini natalizi, concerti, laboratori per i bambini, attività nei musei, nel Teatro Civico e nelle biblioteche.
Il 22 dicembre GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco del Teatro Acacia di NAPOLI con “EMOZIONI, La mia vita in canzone…”, il concerto narrato per raccontare LUCIO BATTISTI.