Twilight Halloween Party @ Hotel Costez (BS)… When you can live forever, what do you live for? Ovvero, quando vivi per sempre, per cosa vivi? Ecco la frase simbolo dell’Halloween Party di Hotel Costez – Cazzago (BS), che propone una festa a tema Twilight. E’ quindi una festa dedicata alla mitica serie di libri scritti da Stephenie Meyer poi diventata una serie tv dedicata a Isabella Swan, un’adolescente che trasferitasi dalla calda e assolata Phoenix alla piovosa e umida Forks. Quest’ultima è una piccola cittadina della penisola di Washington, e qui la protagonista si innamora perdutamente di un vampiro di nome Edward Cullen…
Twilight Halloween Party @ Hotel Costez (BS)
Come potete capire, di che ballare e divertirsi con un bel po’ di paura ce n’è, come sempre del resto all’Hotel Costez – Cazzago (BS), dalle 23 alle 4 del mattino. Il collage delle foto che vedete qui rappresenta bene l’atmosfera scatenata di questo spazio. Per questa serata speciale, la formula di Hotel Costez cambia: ingresso 10€ con una consumazione. Alla musica pensa una coppia decisamente collaudata, ovvero Steven Nicola al mixer e Mapez alla voce.
Twilight Halloween Party @ Hotel Costez (BS)
Twilight Halloween Party @ Hotel Costez (BS)… Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez (oggi tornato Costez, senza #) di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.
Altri articoli
Arianna David debutta come stylist coach a “La Porta Magica”
LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027, si prepara a un Natale accessibile a tutti, con tanti eventi, mercatini natalizi, concerti, laboratori per i bambini, attività nei musei, nel Teatro Civico e nelle biblioteche.
Il 22 dicembre GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco del Teatro Acacia di NAPOLI con “EMOZIONI, La mia vita in canzone…”, il concerto narrato per raccontare LUCIO BATTISTI.