da gennaio 2024, irrompendo nei mercati di Las Vegas, Moreno Valley, Orlando e Tampa, dimostrando le migliori capacità di conversione e leadership nel segmento dei soggiorni prolungati
La domanda di hotel per soggiorni prolungati supera l’offerta e possedere questi hotel è un modo per investire nel segmento più caldo dell’ospitalità
NORTH BETHESDA, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) continua a guidare il segmento dei soggiorni prolungati, aprendo 17 MainStay Suites e Suburban Studios. Entrando nei mercati chiave di Las Vegas, Nevada (con un secondo hotel in apertura entro la fine del mese); Moreno Valley, California ; Orlando e Tampa, Florida , 16 dei 17 hotel aperti nei due marchi sono conversioni, con un tempo medio tra la firma del contratto e l’apertura delle porte di circa 120 giorni. Metà delle quasi 70 proprietà in fase di progettazione per MainStay Suites e Suburban Studios sono conversioni, la cui apertura è prevista tra settembre 2024 e marzo 2025 .
Pioniere nel settore, il successo della conversione dei soggiorni prolungati di Choice Hotels si basa sul concetto “Kitchen-in-a-Box” dell’azienda, un progetto di cucina modulare che consente ai franchisee di convertire rapidamente e facilmente quasi tutti gli hotel di passaggio in hotel per soggiorni prolungati con cucine in ogni stanza in appena 3-4 mesi, consentendo a proprietari e sviluppatori di iniziare a offrire camere per soggiorni prolungati più rapidamente.
“L’esperienza di Choice Hotels nelle conversioni, insieme a soluzioni innovative e chiavi in mano come la cucina in scatola e la nostra storia di solida collaborazione con gli sviluppatori, ci consentono di accelerare i tempi necessari per convertire un tipico hotel di passaggio in una proprietà per soggiorni prolungati”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior, sviluppo di soggiorni prolungati presso Choice Hotels. “Con un team di esperti dedicato ai soggiorni prolungati, siamo in grado di supportare gli sviluppatori durante l’intero processo di conversione con estrema efficienza”.
“Con la profonda competenza di Choice nei soggiorni prolungati, i nostri due marchi di conversione offrono una grande opportunità di entrare nella categoria più in voga nell’ospitalità, supportati dallo stesso sistema di supporto che ha reso WoodSpring Suites il marchio di maggior successo nel segmento. Dalle vendite e dal marketing alla formazione, gli sviluppatori possono contare su risorse dedicate per massimizzare il ritorno sull’investimento”, ha affermato Matt McElhare , vicepresidente e responsabile dei marchi per soggiorni prolungati per Choice Hotels.
Il profilo degli ospiti dei Suburban Studios include operai edili e lavoratori delle infrastrutture, nonché lavoratori stagionali e famiglie. Il profilo degli ospiti dei MainStay Suites include squadre sportive, professionisti del settore medico, viaggiatori d’affari, membri dell’esercito, operai di medio livello, studenti, professori, pazienti e persone che si trasferiscono o ristrutturano le proprie case.
MainStay Suites e Suburban Studios offrono i comfort di casa con una cucina completamente attrezzata in ogni camera con un frigorifero di dimensioni standard, piano cottura, microonde e molto spazio sul bancone, oltre a fornire posate e utensili da cucina. Le camere sono pulite e spaziose, consentendo agli ospiti di rilassarsi e distendersi o di recuperare il lavoro con la connessione Wi-Fi gratuita.
MainStay Suites e Suburban Studios partecipano a Choice Privileges, il pluripremiato programma di premi in cui i membri guadagnano punti su spese idonee durante il loro soggiorno, che possono essere riscattati per notti premio in oltre 7.000 hotel in un portafoglio diversificato di marchi in 45 paesi e territori. Con la Choice Privileges Mastercard, i membri possono guadagnare più punti più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani.
Choice Hotels, con un focus sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader nel settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo sin dal lancio della prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre ai franchisee una serie di soluzioni all’avanguardia basate su cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE e il sistema di gestione della proprietà choiceADVANTAGE, per aiutare i franchisee a gestire efficacemente le tariffe e camere, i canali di distribuzione e l’inventario.
Altri articoli
Fornitura di energia elettrica a Favignana, SEA: “Bene l’apertura al dialogo da parte del Comune ma dalle parole si passi ai fatti”
Racalmuto: dal cuore della Sicilia un nuovo modello di turismo esperienziale
Il Gruppo Tesmec si aggiudica la gara per la fornitura di un innovativo sistema diagnostico per le Ferrovie Federali Svizzere