13 Ottobre 2024

Zarabazà

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Waitrose lancia il programma di innovazione “BrandsNew”


Waitrose sta lanciando un nuovo programma di innovazione del marchio per attrarre e supportare marchi esclusivi ed entusiasmanti sui nostri scaffali

“BrandsNew” presso Waitrose registrerà un investimento di oltre 2 milioni di sterline nel primo anno e utilizzerà il team Branded Innovation di Partners di Waitrose, insieme alla piattaforma leader per la scoperta dei prodotti RangeMe

I marchi di successo saranno stimolati a lavorare nel complesso mondo della fornitura dei supermercati per aiutarli a crescere

Waitrose ha una lunga tradizione come primo grande rivenditore di generi alimentari ad aver elencato nuovi marchi e a farli crescere fino a farli diventare nomi familiari per le famiglie, con precedenti storie di successo tra cui Innocent, Charlie Bigham’s e Sipsmith

Waitrose lancia “BrandsNew” presso Waitrose, un nuovo programma di innovazione di marca per identificare e supportare nuovi entusiasmanti marchi FMCG da immettere sul mercato. Il nuovo programma utilizzerà il nostro team esperto di Partner esperti, insieme alla piattaforma leader di scoperta, sourcing e acquisto di prodotti RangeMe e alla società di consulenza per l’innovazione YF (ex Young Foodies) che fornirà un supporto inestimabile ai marchi tramite la loro vasta esperienza e competenza leader di mercato nel preparare i marchi a rifornire i supermercati.

Charlotte Di Cello, Waitrose Commercial Director commenta: “Identificare, sostenere e far crescere nuovi marchi brillanti è qualcosa che facciamo da anni e siamo orgogliosi che così tanti siano ora nomi familiari. È fantastico amplificare ora questo track record con il nostro programma BrandsNew per attrarre e supportare marchi ancora più entusiasmanti ed esclusivi sugli scaffali Waitrose e online. I nostri clienti li adorano”.

Sulla scia del recente successo dei lanci esclusivi di Ottolenghi, Wildfarmed e Zoe Daily 30+, BrandsNew metterà in mostra l’ambizione di Waitrose di innovare e offrire ai nostri clienti marchi unici e di tendenza che gli amanti del cibo troveranno volentieri.

I marchi partecipanti saranno supportati con un pacchetto personalizzato composto da:

Impegno di tempo da parte del team Branded Innovation di Waitrose e degli acquirenti esperti che condividono conoscenze e consigli pratici

Spazio confermato in negozio, online e con le nostre partnership business to business

Supporto di marketing conveniente su tutti i canali

Momenti esperienziali, ad esempio degustazioni in negozio, campionamento online, presenza agli eventi Waitrose come il Waitrose Food and Drinks Festival

Dati e analisi delle prestazioni

Aspettative chiare