CLOCK DVA e MATAR al Circolo Amelia (MI)… Sabato 5 Ottobre al Circolo Amelia di Milano (Via Privata Venezia Giulia 19) verrà organizzato un evento da non perdere nel panorama musicale internazionale. Suonano live CLOCK DVA e MATAR. Viene poi presentato il nuovo disco “Archaeoacoustics”, che esce proprio il 5 ottobre su etichetta discografica “Sleepers” e verrà venduto in anteprima durante l’evento del 5 ottobre.
CLOCK DVA e MATAR al Circolo Amelia (MI)
Il 5 Ottobre si esibiranno live i Clock DVA (Adi Newton e Tez) e Matar (Adi Newton), con dj set in apertura e chiusura della serata. La mente carismatica è stata Adi Newton, polistrumentista dalla vasta formazione culturale e dalle spiccate attitudini creative. Affascinato dai percorsi sperimentali e di contaminazione, Newton è rimasto il fulcro di una realtà che solo in parte è stata denominata Clock Dva, avendo dato vita anche ad altri progetti paralleli.
Clock Dva resta però, a tutt’oggi, il riferimento più importante. Adi Newton è una figura che ha dato identità alla contaminazione tra strumenti elettronici e iconografia cibernetica, portando avanti un discorso maturato con l’evolversi del rapporto tra uomo e macchine nell’era del personal computer. Matar è il suo progetto musicale e di ricerca. Maurizio Martinucci (aka TeZ) è un artista interdisciplinare e ricercatore indipendente italiano, che vive e lavora ad Amsterdam.
CLOCK DVA e MATAR al Circolo Amelia (MI).
Altri articoli
Rinfresco d’eccezione al “Premio Spoleto” con lo street food di Nino ‘u Ballerino
Una delegazione di NSC in visita alla Stazione Carabinieri Resuttana Colli di Palermo
Il “Caruso Tribute Prize” al tenore Fabio Armiliato.