Un settembre da cantare con la Al-B.Band. Venerdì 6 settembre 2024 la Al-B.Band di Alberto Salaorni fa scatenare con le sue canzoni live il Motoraduno del Monte Baldo, MotOrso, a Caprino Veronese. La località precisa in cui prende vita il concerto è Scrimei Deltaland. Quando ci sono di mezzo loro, la Al-B.Band, con la loro musica e la loro allegria, l’evento è perfetto per godersi un po’ di successi dal vivo e cantare con gli amici. Quale musica? Beh, la migliore di sempre, rivista e risuonata da una band unica. Per un rientro che rilassa.
Un settembre da cantare con la Al-B.Band
Tra l’altro i concerti per la formazione di Alberto Salaorni (chitarra e voce) e Davide Rossi (basso) a settembre sono tanti e tutti perfetti per divertirsi. Domenica 8 settembre sono a Cisano di Bardolino (VR) alla Storica Festa dei Osei. Mercoledì 18 settembre tornano al Signorvino di Affi (VR), mentre venerdì 20 sono a Villa Bonin, Vicenza, uno dei locali di riferimento in Veneto e non solo. Sabato 28 settembre infine è già confermata una serata al Mad In Italy, a Verona.
Un settembre da cantare con la Al-B.Band… Un concerto di questa formazione veronese, la Al-B.Band, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Per le canzoni e per l’energia che i musicisti regalano. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali.
In questo momento la ‘formazione tipo’ della Al-B.Band, oltre ad Alberto Salaorni (voce, chitarra) e Davide Rossi mette sul palco anche ottimi musicisti come Andrea Mai (tastiere) e Luca Modena (batteria). Ai cori invece si alternano Matilde Grillo e Giulia Baldo.
Altri articoli
La Regione Siciliana liquida i contributi post Covid agli editori librari, Ottavio Navarra (ADESI): “Dopo quattro anni tagliamo il traguardo”
10 anni di East Market, la stagione del vintage riparte con tante novità
Premio Jacques Fersen, a Capri: cosi è andata la prima edizione…