Si dà ufficialmente il via ad una serie di appuntamenti autunnali divenuti negli anni una vera e propria tradizione.
Dal 14 al 29 settembre, con Gardaland Oktoberfest, i sapori invitanti, la musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l’immancabile birra incontreranno la magia e l’adrenalina del Parco che, vestito per l’occasione con tutti gli elementi più caratteristici – dalle tipiche bandierine bianche e azzurre agli alberi della cuccagna rigorosamente a tema – saprà coinvolgere nel magico mondo bavarese anche i più piccoli. Gardaland Oktoberfest è l’appuntamento perfetto per vivere l’atmosfera tipica di questo tradizionale festival, conosciuto in tutto il mondo, e trascorrere una giornata di relax e divertimento assaporando buonissimi piatti della tradizione teutonica accompagnati da ottima birra, autentica e prodotta esclusivamente per Gardaland. Per i più golosi, sarà impossibile resistere!
Dal 3 ottobre e fino al 3 novembre, invece, il Resort si vestirà con zucche, lapidi, ragnatele e mostruose creature e darà il via a Gardaland Magic Halloween, un’esperienza spaventosamente divertente che da ben 22 anni coinvolge grandi e bambini! Tutti i venerdì – per i più temerari – non mancheranno le terrificanti esperienze nelle Scary Zone: le aree del Parco invase da innumerevoli mostri. Nei weekend invece il divertimento proseguirà in versione soft per famiglie e bambini.
Altri articoli
La Regione Siciliana liquida i contributi post Covid agli editori librari, Ottavio Navarra (ADESI): “Dopo quattro anni tagliamo il traguardo”
10 anni di East Market, la stagione del vintage riparte con tante novità
Si aprono le iscrizioni al Premio Alberto Cesa 2025