Le star si affidano a Cotril per la creazione dei look più iconici del tappeto rosso
Ogni sera Cotril sfila sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia attraverso acconciature che crea per le star in passerella. Nelle prime giornate della kermesse, due look in particolare hanno colpito per la loro iconicità, quello dell’attrice Valentina Cervi e quello della modella Ilaria Bici.
Per la Cervi, un effetto naturale sul davanti con dei ciuffi morbidi, dietro una coda pulita, piastra e con un nastro di gro. Riga in mezzo pensata per valorizzare il suo viso e renderlo morbido. Bellissima e perfetta tutto il giorno, si è affidata a Domenica Ricciardi per Cotril durante tutta la giornata con un super retouch utilizzando Wind e Nutro OIL per essere impeccabile anche prima del Carpet.
Su Ilaria, invece, un total cambio look, non solo piega e acconciatura ma anche il taglio. Vedendo la sua bellezza regale e francese, lineamenti e collo lungo e delicato, Domenica Ricciardi per Cotril ha pensato di fare un taglio bob con delle leggere scalature sulle punte per darle vivacità. Per aumentare movimento naturale e renderla simile ad un attrice francese degli altri tempi è stato aumentato l’effetto mosso con un perfetto styling utilizzando Wind, Pomade e il nuovo Nutro Oil.
Cotril è un’azienda 100% made in Italy che opera da oltre 40 anni nel mercato hair beauty, diventando un luxury brand dell’hairstyling professionale tra i più amati e richiesti dalle celebrities.
Altri articoli
Le grandi voci di Hollywood al Maschio Angioino, Napoli per una notte diventa capitale della Voce con la magia del cinema, la bellezza della musica e le suggestioni dell’arte.
La Straordinaria Avventura di Nunzio Bellino, l’Uomo più Elastico del Mondo
A White King un premio speciale durante i giorni della Mostra del Cinema di Venezia