Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete… Villapapeete, il giardino musicale di Milano Marittima, insieme a Papeete Beach, è il luogo giusto per una vacanza piena di ritmo e stile… e divertimento. Anche a fine agosto 2024. Nell’ultimo weekend del mese più hot dell’anno, va in scena il closing party di Villapapeete e in spiaggia prendono vita Sunset Ritual, Beach Party, Dinner Show, spettacoli mozzafiato: la proposta di Papeete Beach e Villapapeete, dopo tanti anni, emoziona. Perché cambia sempre, si aggiorna e resta legata all’eccellenza.
Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete
Dopo un agosto ed un Ferragosto ’24 di livello internazionale, che ha visto sul palco artisti internazionali come Cedric Gervais (3/8) e Jimmy Sax (10/8), VidaLoca, con migliaia di ballare in discoteca e in spiaggia, eccoci dunque a ciò che succede in questi due spazi d’eccellenza.
Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete. Al Papeete Beach (nella foto) la tripletta di eventi è semplicemente unica: Sunset Rituals venerdì 30 agosto, Beach Party scatenato già dal pomeriggio sabato 31 con tema Amazon Dream (perché sognare dà energia per ballare) e poi domenica 1 settembre l’evento Tropi Call, per iniziare bene il nuovo mese.
Sabato 31 agosto va poi come dicevamo in scena il closing party di Villapapeete. Il titolo della festa è The Bird of God e va in scena con coreografie e scenografie all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In console e sul palco, proprio come al Papeete Beach, decine di professionisti della musica e dello show, tra cui il dj resident Giga e Samuele Sartini, uno dei più affermati dj italiani, attivo e conosciuto anche a livello internazionale…
Altri articoli
Hotel Equities e UIP annunciano l’apertura di The Quincy, Ascend Hotel Collection, un boutique hotel di lusso situato nel cuore di Washington, DC
Award Musica al Milano Golden Fashion per Marco Werba
“LE ESPRESSIONI DELL’ANIMA” UN VIAGGIO OLTRE IL VISIBILE