16 Ottobre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’IMPEGNO  CULTURALE  DI  SANDRO  PIPINO Si concluderanno domani pomeriggio a Sestola gli incontri culturali denominati “Passeggiando in Appennino tra letteratura arte e costume” organizzati in collaborazione con l’Associazione Tempio di Modena

Valente ritrattista, tra i più apprezzati e artisticamente dotati e qualificati, il siciliano Sandro Pipino – che da decenni vive ed opera a Modena – sarà il protagonista dell’appuntamento conclusivo proposto al pubblico in questa calda estate dal Comune di Sestola.
Infatti, domani Lunedì 26 Agosto 2024 con inizio alle ore 18 nell’accogliente Giardino della Biblioteca Comunale, si terrà l’incontro dal titolo
Sulla Pittura: Una conversazione di Sandro Pipino sul tema “Il ritratto nella storia dell’arte e… nella mia esperienza di pittore”.

Dopo aver condotto con stile ed entusiasmo tutti gli interessanti e già gettonati eventi programmati, lo stimato amico artista intratterrà gli intervenuti all’incontro in duplice veste, quella di protagonista e quella di conduttore insieme a Marco Sola e Mario Ventura.
Questa Redazione giornalistica, apprezzando l’autentico ed indiscusso impegno artistico-culturale del Maestro Sandro Pipino, formula con la stima di sempre i più sentiti complimenti all’Artista.

A seguito del successo di questa riuscitissima edizione è già in calendario la nuova serie di incontri che si terranno il prossimo autunno presso il Teatro Tempio.