Il Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’apertura del Bolton Stadium Hotel, membro del Radisson Individuals , situato nel cuore del Nord Ovest dell’Inghilterra e annesso alla sede del Bolton Wanderers Football Club. Con 125 comode camere e suite, viste panoramiche sul campo, un ristorante aperto tutto il giorno, un bar e una lounge, nonché diverse moderne sale riunioni, l’hotel è il luogo ideale per gli ospiti che visitano lo stadio o per i viaggiatori d’affari che organizzano riunioni ed eventi.
L’hotel è situato nel Toughsheet Community Stadium, che ha una capienza di 29.000 posti a sedere ed è la sede del Bolton Wanderers Football Club. Lo stadio è utilizzato sia come importante sede per eventi sportivi che per concerti e, come sede per concerti, ha una capienza di 34.000 persone.
Liz Keay, Direttore generale del The Bolton Stadium Hotel, membro di Radisson Individuals, commenta: ” Con oltre 20 anni di esperienza come hotel nella zona, siamo molto entusiasti di entrare a far parte del portafoglio di Radisson Hotel Group. Non vediamo l’ora di estendere la nostra straordinaria esperienza di ospitalità a clienti nuovi ed esistenti ” .
Il Bolton Stadium Hotel, membro del Radisson Individuals, offre 125 camere e suite, 19 delle quali offrono una spettacolare vista panoramica sul campo da gioco.
Il Restaurant, Bar & Lounge aperto tutto il giorno è il posto perfetto per rilassarsi con una vasta gamma di birre alla spina e vini selezionati. Il ristorante offre cucina tradizionale britannica e al bar gli ospiti sono benvenuti a sorseggiare bevande durante tutto il giorno.
Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group, commenta: ” Siamo entusiasti di portare il nostro marchio Radisson Individuals in questo rinomato hotel e sede di grandi eventi e convegni. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri ospiti momenti memorabili in questa fantastica sede ” .
Il Toughsheet Community Stadium ospita ampi spazi per conferenze ed eventi che possono ospitare circa 4.000 delegati, con 57 sale riunioni ed eventi. Con una superficie totale di 4.700 m2 e numerose sale riunioni executive con vista sul campo, la struttura offre il luogo perfetto per riunioni ed eventi grandi e piccoli.
Situata nel nord-ovest dell’Inghilterra e parte della Greater Manchester, Bolton è la città più grande del Regno Unito. Attrazioni turistiche come Hall I’ th’ Wood Museum, Bolton Museum, Aquarium and Archive e l’Octagon Theatre si trovano tutte nel centro della città e a circa 15 minuti di auto dall’hotel.
Il Bolton Museum, Aquarium and Archive è un grandioso museo pubblico e galleria del XV secolo, che contiene una vasta collezione archeologica e antichi manufatti egizi. I visitatori possono anche scoprire la storia locale, i dipinti, l’arte decorativa e i pesci d’acqua dolce nell’unico acquario della Greater Manchester.
Per gli ospiti desiderosi di esplorare il più grande parco commerciale e ricreativo del Regno Unito, Middlebrook Retail & Leisure Park è la scelta perfetta. Il vasto complesso offre 60 negozi di alta moda, oltre a vari ristoranti e un tradizionale pub inglese. Le strutture ricreative di Middlebrook includono anche un cinema multisala con 12 schermi e una pista da bowling a dieci birilli.
Manchester è a meno di 30 minuti di auto dall’hotel, offrendo agli ospiti un facile accesso a una delle città più vivaci del Regno Unito. Oltre a essere leader nello sport, nella cultura e nell’industria, Manchester ospita eventi di livello mondiale, sedi e un’influente scena artistica e musicale.
Il Bolton Stadium Hotel, membro del Radisson Individuals, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Horwich Parkway, con collegamenti diretti con il centro di Manchester e l’aeroporto di Manchester.
Altri articoli
A Palermo la presentazione del libro di Giuseppe Maurizio Piscopo “Ci hanno nascosto Danilo Dolci” edito da Navarra
Fuori forma: alla Galleria Bulgaria la riflessione artistica sulla trasformazione interiore di Ina Damianova
Foliage d’autunno: due weekend per vivere il fascino dei colori dell’Alta Val Brembana e dei suoi borghi