Che succede dopo Ferragosto a Scanzorosciate (BG)? Lo stress può ancora attanagliare chi deve ancora lavorare o studiare. L’idea giusta è quindi, anche il 21 agosto, ‘spezzare’ la settimana con stile, a Scanzorosciate (Bergamo), per la precisione alla bella Tenuta Celinate. L’organizzazione è a cura di DV Connection, l’agenzia specializzata in eventi di qualità assoluta guidata da Damiano Vassalli.
Dopo il successo assoluto dello scorso anno e di diverse stagioni precedenti Sunset on Hills è tornato. E prende vita pure mercoledì 21 agosto, dopo una piccola pausa di metà mese. Dove e come? A due passi da Bergamo e già del tutto in campagna. E’ un rilassante appuntamento in vigna, come dicevamo ogni mercoledì sera, dall’aperitivo in poi, perfetto per spezzare e spazzare via lo stress e le preoccupazioni della settimana.
Sunset on Hills @ Tenuta Celinate di Scanzorosciate (Bergamo), anche ad agosto 2024, infatti rilassa: Pic nic, dj set scatenati, ottimi vini. Il programma è all’altezza delle aspettative dei più esigenti, in ambito drink, food, musica, relax e dintorni. Si prende l’aperitivo al fresco, in una verde tenuta e si spezza il ritmo ossessivo del lavoro con un po’ di risate con gli amici. Ovviamente con il giusto sound. L’ambiente è informale, ma lo stile non manca. In due parole, green vibes.
Tutti i dettagli riguardo a questa serata sono disponibili sulla pagina Instagram della serata. E’ una buona idea anche seguire anche la pagina Instagram di DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli, dove le idee per rilassarsi e far festa con gli amici, durante il weekend e non solo, non mancano mai. Ad esempio, per iniziare il weekend con il piede giusto, al Castello degli Angeli – Carobbio degli Angeli (Bergamo), ogni venerdì sera va in scena Barbariccia Dram, la cena a Bordo Piscina.
Altri articoli
Hotel Equities e UIP annunciano l’apertura di The Quincy, Ascend Hotel Collection, un boutique hotel di lusso situato nel cuore di Washington, DC
Award Musica al Milano Golden Fashion per Marco Werba
“LE ESPRESSIONI DELL’ANIMA” UN VIAGGIO OLTRE IL VISIBILE