150.000 api, che vivono in alveari con un design “Bee Hotel” selezionato da Choice Associates, stanno già producendo miele locale
NORTH BETHESDA, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), una delle più grandi compagnie alberghiere al mondo, ha installato tre alveari presso la sede centrale di Choice Hotel presso lo sviluppo Pike & Rose a North Bethesda in collaborazione con Bee Downtown per promuovere la sostenibilità e la biodiversità locale. Impollinando un raggio di 3 miglia dai loro alveari, le circa 150.000 api mellifere ospitate da Choice hanno il potenziale per avere un impatto positivo su 18.000 acri di terreno circostante. Una colonia può produrre oltre 100 libbre di miele in pochi mesi. I soci di Choice hanno avuto l’opportunità di votare i concetti di design per gli alveari e hanno selezionato un concetto di design “Bee Hotel”.
Choice Hotels ha stretto una partnership con Bee Downtown per offrire opportunità educative e di coinvolgimento ai soci Choice per apprendere i benefici delle api e degli alveari attraverso degustazioni di miele e formaggio, sessioni di domande e risposte sull’apicoltura e tour degli alveari. Le api impollinano 70 delle 100 principali colture alimentari negli Stati Uniti .
La collaborazione con Bee Downtown sottolinea l’impegno di Choice Hotels per la tutela ambientale, la biodiversità e l’impegno, che sono componenti chiave del suo programma Room to Be Green per gli hotel in franchising e gestiti dall’azienda. Room to Be Green si concentra su cinque pilastri: energia, acqua, rifiuti, biodiversità e impegno, per promuovere la sostenibilità in tutti i marchi e segmenti Choice Hotels in tutto il mondo. Attraverso il programma, gli hotel a marchio Choice sono tenuti a conformarsi alla segnalazione dei dati di utilità e alle misure di risparmio di rifiuti, acqua ed energia entro l’inizio del 2025.
“Choice Hotels mette le persone al primo posto, ed essere un custode responsabile del nostro ambiente è una parte fondamentale di questo. Siamo orgogliosi di collaborare con Bee Downtown per ospitare alveari che andranno a beneficio dell’ecosistema nella nostra comunità di North Bethesda”, ha affermato Megan Brumagim , Vice President of Sustainability per Choice Hotels. “Le api svolgono un ruolo essenziale per la salute del pianeta. Siamo entusiasti di contribuire alla biodiversità della nostra regione, coinvolgere i nostri associati con programmi educativi e raccogliere circa 90 libbre all’anno di miele fresco locale dai nostri alveari”.
Bee Downtown installa e mantiene alveari nei campus aziendali per aiutare a ricostruire un’agricoltura sostenibile e, allo stesso tempo, fornisce ai propri partner aziendali programmi di sviluppo dei dipendenti e della leadership per tutto l’anno. Bee Downtown manterrà i tre alveari di api mellifere presso Pike & Rose, assicurandosi che le api siano felici e sane.
“Siamo lieti che Choice Hotels si unisca al ‘America’s #1 Bee Team’ come uno dei nostri nuovi partner del Corporate Hive Program. In Bee Downtown, il nostro obiettivo è aiutare le aziende leader a coltivare ottimi posti di lavoro attraverso iniziative di sostenibilità ed esperienze dei dipendenti, tutte radicate nell’agricoltura. Non vediamo l’ora di trascorrere molti anni meravigliosi di partnership con Choice Hotels”, ha affermato Leigh-Kathryn Bonner , fondatrice e CEO di Bee Downtown .
Nell’ambito del suo impegno verso la sostenibilità, l’edificio per uffici Choice di Pike & Rose sta perseguendo la certificazione LEED Gold e ha ottenuto la certificazione WiredScore Gold.
Altri articoli
10 anni di East Market, la stagione del vintage riparte con tante novità
Turismo, Regione e Fondazione FS: riparte la stagione dei treni storici in Sicilia
87^ Campionaria Internazionale al via il 28 settembre