Che succede al #Costez (Bergamo), ovvero tra Telgate e Grumello il 17 agosto?
Prima del grande evento del 24 agosto, quando al #Costez si attendo l’energia e la musica de Il Pagante, sabato 17 agosto è tempo di un altro party in questo top club perfetto per rilassarsi… E’ infatti amato soprattutto da chi vive tra Bergamo cittè, la Franciacorta, la bassa bergamasca, cremonese e brescia… e pure chi vive sui tanti monti della provincia di Bergamo.
Ricapitolado. al #Costez – Grumello / Telgate (BG), a due passi dall’ A4, sabato 17 agosto va in scena un’altra notte mperdibile a livello di ritmo e divertimento. In console infatti arriva DBG, professionista del sound che ama le sonorità eclettiche che vive e lavora soprattutto in Riviera Romagnola ma a volte si sposta, come capita del resto proprio il 17 agosto, quando al #Costez è accompagnato da Gusto al microfono e Acerbis in console.
E se il tempo fa i capricci e l’estate è un po’ piovosa? Non è un problema al #Costez – Grumello / Telgate (BG). Questo spazio resta Prod to be Summer, orgoglioso di essere e rappresentare l’estate. Questa grande discoteca infatti ospita tre diverse sale, di cui due, le più grandi, al coperto… Pieno di verde (e di fresco, grazie ad una struttura tecnologicamente all’avanguardia), #Costez è un locale in cui il divertimento si vive anche quando il tempo fa i capricci.
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff molto affiatato.
Altri articoli
“The Art of the Quartet” di Patrizio Destriere, Pierpaolo Principato, Stefano Cantarano e Ettore Fioravanti
“I name my body” è il nuovo singolo degli You Beast You Act
Si aprono le iscrizioni al Premio Alberto Cesa 2025