Il marchio Extended Stay ottiene i massimi riconoscimenti per il terzo anno consecutivo
NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), leader del settore dei soggiorni prolungati, è orgogliosa di annunciare che WoodSpring Suites è stato nominato il marchio low cost numero 1 per soggiorni prolungati dallo studio JD Power 2024 North America Hotel Guest Satisfaction Index.
WoodSpring Suites ha ottenuto i massimi riconoscimenti nel prestigioso studio per il terzo anno consecutivo, classificandosi come il marchio di soggiorno prolungato economico n. 1 nel 2023 e il marchio alberghiero economico n. 1 in assoluto nel 2022. Un marchio completamente di nuova costruzione, WoodSpring offre agli ospiti a lungo termine un ambiente accogliente e suite spaziose e progettate in modo intelligente con cucine in camera a tariffe settimanali e mensili convenienti.
“Choice Hotels è leader nel segmento dei soggiorni prolungati in rapida crescita e questo riconoscimento, per il terzo anno consecutivo, dimostra la nostra posizione preminente positiva nella categoria guidata dal nostro marchio di punta, WoodSpring Suites. Siamo estremamente orgogliosi di condividere questo onore con i nostri operatori di sviluppo e franchisee che continuano a offrire un’esperienza e prestazioni per gli ospiti coerenti e di prima categoria”, ha affermato Matt McElhare , vicepresidente e responsabile dei marchi di soggiorni prolungati di Choice. “Con una crescita record nel 2023 e nel 2024 e un’esperienza per gli ospiti pluripremiata, Choice continua a essere leader nei soggiorni prolungati”.
Con 246 sedi aperte negli Stati Uniti e altre 264 in fase di sviluppo entro la fine del secondo trimestre del 2024, WoodSpring è uno dei quattro marchi di soggiorni prolungati di Choice, che includono anche Everhome Suites, MainStay Suites e Suburban Studios. Leader di lunga data nella categoria altamente competitiva, Choice è sulla buona strada per aprire il suo 500 ° hotel per soggiorni prolungati entro la fine dell’anno.
Lo studio JD Power North America Hotel Guest Satisfaction Index, giunto ormai al 28° anno, misura la soddisfazione complessiva dei clienti in base alle prestazioni in sei fattori: comunicazioni e connettività; cibo e bevande; camera degli ospiti; struttura alberghiera; servizio del personale; e rapporto qualità-prezzo. Lo studio del 2024 confronta le prestazioni di 103 marchi in nove segmenti di mercato e si basa sulle risposte di 39.468 ospiti di hotel di marca per soggiorni tra maggio 2023 e maggio 2024 .
Informazioni su WoodSpring Suites®: è semplice. Fatto meglio.
WoodSpring Suites è un marchio di soggiorno prolungato economico di nuova costruzione che offre agli ospiti a lungo termine un ambiente accogliente e un soggiorno semplice a un prezzo accessibile. Con oltre 200 sedi aperte negli Stati Uniti , gli hotel WoodSpring Suites dispongono di spaziose camere con suite dotate di cucine completamente attrezzate, oltre a lavanderia in loco, Wi-Fi gratuito e opzioni di pagamento flessibili. Per maggiori informazioni, visita www.choicehotels.com/woodspring .
Informazioni su Choice Hotels®
Altri articoli
10 anni di East Market, la stagione del vintage riparte con tante novità
Alle terme l’estate non finisce mai e dura di più. I benefici delle Terme all’Ermitage Medical Hotel di Abano
Turismo, Regione e Fondazione FS: riparte la stagione dei treni storici in Sicilia