22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Themba fa scatenare MOLO – Brescia il 12/7.

Themba fa scatenare MOLO – Brescia il 12/7… Non è un’estate così magica e innovativa dal punto di vista musicale, forse. I tormentoni stanno iniziando a pungere vacanzieri e lavoratori… ma qualche bella eccezione c’è…

Themba fa scatenare MOLO – Brescia il 12/7

Tra i brani musicalmente più originali ed ipnotici a livello di musica da ballo c’è senz’altro “Gimme Something to Hold”, il nuovo singolo del dj sudafricano Themba (nella foto), prodotto in collaborazione con Jack Back, ovvero David  Guetta. Jack Back  infatti è lo pseudonimo che il dj francese usa quando suona o pubblica musica elettronica da club e non pop dance). Ascoltare questo brano vuol dire viaggiare con la mente… con ritmi e melodie che sanno coinvolgere.

Themba fa scatenare MOLO – Brescia il 12/7, si diceva… E che succede venerdì 12 luglio 2024? Themba non suona, come gli capita di solito, ad Ibiza o chissà dove per il mondo. Non suona neppure a Riccione, a Roma, a Napoli o a Milano. E’ a Brescia, al MOLO, locale in crescita esponenziale dal punto di vista artistico e dei numeri. 

Ormai qui gli artisti internazionali di livello assoluto sono di casa. L’occasione è il party Panorama, cresciuto musicalmente al Circus beatclub, sempre a Brescia, grazie anche al contributo di Albert Marzinotto, che ovviamente è al mixer del MOLO con Themba il 12/7.

///

Themba fa scatenare MOLO – Brescia

Tra gli altri canali, i suoi set spesso sono ospitati da Pete Tong su BBC Radio 1 (l’unico programma radio che faccia rima con il successo in ambito dance) oppureApple Music – Beats 1, oppure ancora Ibiza Sonica. Tra mille altri, suonano nei loro set la musica di Themba artisti come Adam Beyer, Pete Tong, Hot Since 82, Damian Lazarus, Masters At Work. 

///

MOLO – Brescia, che si balla a luglio

https://www.molobrescia.com