17 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

RAG’N’BONE MAN: in radio e digitale il nuovo singolo “WHAT DO YOU BELIEVE IN?” che anticipa l’album omonimo in uscita il 18 ottobre. E’ disponibile il pre-order.

Il 18 ottobre esce “WHAT DO YOU BELIEVE IN?”, il nuovo album che segna il ritorno dell’acclamato cantante britannico RAG’N’BONE MAN. Disponibile in pre-order da oggi.

Anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio e disponibile in digitale, “What do you believe in? è il terzo album del cantautore britannico e segna una tappa significativa nell’illustre carriera di Rag’n’Bone Man, mostrando la sua evoluzione come artista oltre al suo profondo viaggio personale.

Collaborando con una serie di autori e produttori rinomati tra Brighton, Londra, New York e Los Angeles, il nuovo album parla delle radici dell’artista, fortemente intrise di influenze hip hop, soul e blues.

Caratterizzato da brani profondi e testi introspettivi, ognuno dei quali impreziosito dall’iconica voce soul di Rag’n’Bone Man, il nuovo disco affronta i temi dell’amore, della perdita e della speranza, invitando gli ascoltatori a esplorare le profondità delle proprie convinzioni ed emozioni.

«È una rappresentazione di come mi sento in questo momento, in questo periodo della mia vita – spiega Rag’n’Bone Man – rappresenta gioia, amore e felicità. Devi portare le persone in un viaggio, è fondamentalmente la vita reale. Scrivere canzoni è sempre un’estensione delle mie emozioni».

Per celebrare l’uscita di “What Do You Believe In?“, Rag’n’Bone Man partirà per un tour che attraverserà il Regno Unito e l’Europa.