22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

JR Stit fa scatenare River – Soncino..

JR Stit fa scatenare River – Soncino… Sabato 13 luglio ’24 sul palco del River di Soncino (Cremona) c’è JR Stit (nella foto), che è prima di tutto un dj… ma è anche un giovane artista e Tiktoker bergamasco da oltre un milione di follower. Su TikTok quasi 2 milioni di follower, oltre 600..000 su Instagram, 200.000 su Youtube. Nel 2022 è stato il quarto artista italiano per visualizzazioni su TikTok, dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti e prima di Mambolosco (quinto). 

JR Stit fa scatenare River – Soncino, si diceva… Recentemente ha collaborato con la celeberrima Cristina D’Avena, per una canzone di un progetto che celebrava i quarant’anni di carriera della voce simbolo dei cartoni animati italiani. Tra le sue canzoni più recenti c’è anche “Le Mie Vibes”, un brano d’amore. L’ha realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks ed è un mix di sonorità diverse decisamente pop che regala energia.

///

River House club, aperto tutto l’anno (d’estate diventa River Garden), fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

E che succederà al River House Club – Soncino (Cremona) durante l’estate ’24? Nel recente passato hanno fatto tappa  qui artisti come Damante ed Samsara Tour. E’ risuonato forte il ritmo di Botteghi e pure il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub

https://www.facebook.com/riverhouseclub