22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Trio Senigallia: pronta la squadra dei massaggiatori Diabasi!

 I partecipanti all’ottava edizione di Trio Senigallia, in programma nel comune marchigiano il 13 e il 14 luglio (Lungomare Mameli), avranno come preziosi alleati i professionisti della Scuola professionale di Massaggio Diabasi che si prenderanno cura dei loro muscoli prima e dopo l’evento. 

Il programma del Trio Senigallia prevede le distanze dell’Olimpico nella giornata di sabato 13 luglio (1.5 km di nuoto, 40 km di bicicletta e 10 km di corsa) con partenza alle ore 12.30 e Sprint (750 m di nuoto, 20 km di bicicletta e 5 km di corsa) in programma domenica 14 luglio, con partenza sempre alle ore 12.30 dal Lungomare Goffredo Mameli.

I massaggiatori Diabasi saranno a disposizione degli atleti al ‘TriO Village’ in entrambe le giornate ed eseguiranno tecniche di massaggio adatte al riscaldamento dei muscoli e del corpo nel pre gara e tecniche decongestionanti e rilassanti nel post competizione.

Il servizio è completamente gratuito, ma è consigliata la prenotazione a questo <<link 5>>.

Trio Senigallia è un evento organizzato da TriO Events e rientra nel ricchissimo cartellone della 13esima edizione di ‘105XMasters’, il grande festival in riva al mare ricco di sport,musica, dirette,intrattenimento e cura per l’ambiente, in programma a Senigallia dal 13 al 21 luglio.