22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Da domani, sabato 6 luglio, è disponibile in digitale “SACRILEGIOUS”, il brano d’esordio della cantautrice americana ANGELA JARDINA.

Da domani, sabato 6 luglio, sarà disponibile in digitale “SACRILEGIOUS (https://lc.cx/aWKjuU), il brano d’esordio della talentuosa cantautrice americana ANGELA JARDINA.

Sacrilegious” è un brano dalle sonorità pop-soul con influenze R&B che esplora la complessità delle emozioni all’interno di una travagliata relazione d’amore.

Il testo, scritto interamente dall’artista, intende esprimere la frustrazione e il dolore che emergono quando i segreti e la mancanza di trasparenza minano il legame tra due persone. Angela intrattiene un dialogo intimo e diretto con il partner, cercando di liberarsi dal peso delle ombre che gravano sulla relazione. Il brano, allo stesso tempo, non è solo un’espressione di vulnerabilità, ma anche una chiamata alla sincerità e all’onestà. 

La voce intensa di Angela riesce perfettamente a evocare e comunicare queste emozioni, grazie alla sua attitudine e al suo groove blues.

«Sacrilegious è un brano che ho scritto per esprimere il dolore e la delusione provati in una relazione segnata dalla falsità e dall’egoismo racconta Angela Jardina e spero che chiunque l’ascolti possa trovare conforto e forza nelle mie parole e nella mia musica».

Il brano è stato prodotto da Wedō Label. La musica è di Francesco Maria Gallo, cantautore, autore televisivo e storyteller, vincitore del Leone d’oro di Class CNBC per la comunicazione sociale nel 2010.

«L’incontro con Francesco Maria Gallo è stato determinante per la realizzazione del mio brano – dichiara Angela Jardina – La sua direzione artistica ha dato vita alla musica che accompagna il testo, rendendo il brano ancora più potente. Francesco ha saputo interpretare perfettamente l’essenza del messaggio che volevo trasmettere e insieme abbiamo creato qualcosa di davvero speciale».

«Lavorare con Angela afferma Francesco Maria Gallo è stata un’esperienza incredibile. La sua voce e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica sono straordinarie. Sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di questo singolo che, sono sicuro, toccherà il cuore di molti».

Francesco Maria Gallo

Angela Jardina nasce nel 2001 a Bangkok da padre siciliano e madre thailandese e attualmente vive a Houston, in Texas (Stati Uniti). La dualità culturale ha arricchito la sua vita e la sua arte, permettendole di esplorare e fondere influenze e sensibilità musicali diverse. La sua infanzia è stata segnata dall’amore per l’Italia e per la musica italiana, ascoltando artisti come Lucio Dalla, Mina e Pino Daniele. La sua più grande fonte di ispirazione è Amy Winehouse, artista a cui si è sempre sentita molto affine musicalmente. Angela ama cantare Blues e R&B, dilettandosi nell’improvvisazione ed esibendosi localmente in una cover band dall’età di 16 anni. 

Angela Jardina

www.instagram.com/curbyourangthusiasm/

www.youtube.com/@angelajardina

Ufficio stampa: Parole & Dintorni Letizia Valsecchi – letizia@paroleedintorni.it