25 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Chris Stussy fa ballare Bolgia (BG)

Chris Stussy fa ballare Bolgia (BG)… E’ un’estate all’insegna del ritmo e dell’elettronica di prestigio quella del Bolgia, top club di Bergamo. Il 13 luglio il club sull’A4 ospita infatti un artista di sicuro talento come Chris Stussy, dj producer olandese pronto a far scatenare Bolgia Summer Garden. Con lui in console c’è pure il collega inglese Joseph Edmund.

All’anagrafe Niels Christian Steenbergen, Chris Stussy respira sin da giovanissimo aria di musica, in famiglia. Il padre è un grande appassionato di generi come la disco e il jazz. Tra i suoi ispiratori c’è Kerri Chandler. Stussy inizia a fare il dj nel 2011. Qualche anno dopo arrivano i primi dischi. Si contraddistingue per un suono house all’avanguardia, rispettoso del passato ma con lo sguardo puntato al futuro. Tra i primi successi, nel 2016, ecco “For The Music” e “Why Don’t You”. Il nuovissimo EP “Synergy”, prodotto assieme a Locklead e Across Boundaries: house dal sapore balearico, rigorosamente sopra le 130 battute al minuto. Dopo il Bolgia, il 25/7 vola in un altro top club come il Destino di Ibiza, per il party Music On Daytime di Marco Carola. 

Chris Stussy fa ballare Bolgia (BG) ma non solo

Il 13/8 sul palco del Bolgia di Bergamo c’è anche l’inglese Joseph Edmund, a far scatenare il giardino elettronico del top club.  Ormai richiesto a svariate latitudini, pubblica regolarmente per etichette come Hot Creations o Toolroom. Chiudono il cerchio Omar Svenson e Dino Saints.  Il party è realizzato in collaborazione con Momento Lab. 

Chris Stussy fa ballare Bolgia (BG) e poi…

Chi balla nella Main Room Indoor lo fa invece con il sound di Dan b2b Andrea Serra, Gio, Ghigo, Pietro Barbieri, Rico e Roger. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

https://www.bolgia.it/xenia/