21 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A LEOLANDIA I BAMBINI CANTANO IN INGLESE CON DAISY DOT!

Luglio ricco di eventi speciali a Leolandia: sabato 6 appuntamento con il Trenino Thomas Day, sabato 20 debutta Daisy Dot, nuovo fenomeno delle baby dance, direttamente dalla Scozia!

Capriate San Gervasio – Estate ricca di appuntamenti a Leolandia: tra giochi acquatici al cospetto dei draghi, giostre spericolate, spettacoli e avventure insieme ai protagonisti dei cartoni animati, il parco a tema preferito dai bambini continua a sorprendere i suoi ospiti.

L’ultima novità è il debutto, sabato 20 luglio, di Daisy Dot, la nuova stella delle baby-dance che aiuta i piccoli a familiarizzare con l’inglese: in linea con diversi studi sull’apprendimento, lettere dell’alfabeto, nomi degli animali e dei giocattoli diventano il pretesto per allegre filastrocche che, tra un passo di danza e l’altro, insegnano ai bambini le parole chiave della lingua più diffusa al mondo.

Nel suo evento d’esordio a Leolandia, Daisy Dot si esibirà due volte sul palco all’aperto di Minitalia, cantando i suoi singoli di maggior successo, come “Chi chi boo!”, “Playing with the animals” e il tormentone “Hickory dickory dock”, la canzone dell’orologio che, da sola, vanta già 1,4 milioni di riproduzioni sul web. Dopo aver cantato e ballato, i bambini potranno incontrare Daisy Dot di persona, per scattare una foto ricordo sul palco… rigorosamente in inglese!

Scozzese di origine, laureata in recitazione a Edimburgo, una grande passione per la musica e i bambini, Daisy Dot è protagonista di un canale Youtube che in poco più di 2 anni conta già una cinquantina di video e milioni di visualizzazioni, anche grazie alle collaborazioni con Lucilla, La Brigata Canterina e gli altri personaggi della scuderia di Alman Kids, leader internazionale nella creazione di contenuti per bambini.

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Siamo felici di essere il primo parco a tema in Italia ad accogliere Daisy Dot per uno spettacolo dal vivo. È un personaggio di grande successo tra i bambini, compresi i più grandicelli che vanno già a scuola e stanno imparando l’inglese, e ben rappresenta la nostra idea di intrattenimento: un’esperienza coinvolgente che, oltre a divertire, lasci qualcosa di concreto, trasmettendo valori e contenuti che possono essere funzionali al processo di crescita del bambino”.

In attesa di Daisy Dot, sabato 6 luglio Leolandia ospiterà l’edizione 2024 del Thomas Day, giornata evento dedicata a tutti i fan del mitico Trenino, che da oltre 75 anni intrattiene intere generazioni di bambini con le sue avventure ispirate ai temi dell’amicizia e dell’inclusione.
Oltre a fare il giro del parco a bordo delle carrozze blu del Trenino Thomas, grandi e piccoli potranno ballare la Thomas Dance, scattare una foto ricordo con il loro beniamino e scoprire tante altre sorprese che li catapulteranno nel magico mondo di Sodor.

L’estate è il momento perfetto per approfittare anche dei pacchetti Parco + Hotel, la formula ideale e conveniente

per trascorrere un weekend in famiglia: 2 giorni a Leolandia + 1 notte in hotel, con possibilità di modifica o cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima della partenza. Prenotare è semplicissimo, in agenzia di viaggi o direttamente online sul sito di Leolandia, scegliendo in pochi click la struttura alberghiera preferita.

Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169.