24 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Uscita di “Ballo in Fa minore”, il terzo attesissimo capitolo delle avventure di Mae Son Jun

Manca ancora poco per vivere una nuova avventura. La GMPhotoagency è lieta di annunciare l’uscita di “Ballo in Fa minore”, il terzo avvincente capitolo della serie di libri scritti dall’acclamata autrice Marta Brioschi. Questo nuovo episodio continua a seguire le intricate e appassionanti vicende dello scrittore di gialli franco-coreano Mae Son Jun.

Dopo il successo dei primi due libri, “La Casa Gialla” e “Il gioco delle Ombre”,editi entrambi dalla giovane casa editrice Be Strong Edizioni di Eleonora Marsella, Marta Brioschi torna a sorprendere i lettori con un altro capolavoro ricco di suspense e mistero. “Ballo in Fa minore” promette di portare i fan della serie in una nuova dimensione di intrighi e colpi di scena, confermando ancora una volta l’incredibile talento narrativo dell’autrice.

SINOSSI

Nell’inverno di Budapest, la misteriosa morte di un uomo al Teatro dell’Opera mette nei guai Chantal, una vecchia conoscenza di Mae Son-Jun, scrittore di gialli e investigatore a tempo perso. Riuscirà l’amico a salvare Chantal dal carcere, assicurando il colpevole alla giustizia?

Delitti, furti, tentati omicidi, perdite e ritrovamenti, si alternano nella storia mentre si svelano misteri di un lontano passato. Questa volta Mae Son-Jun è alle prese con un enigma che lo porterà a esplorare regioni oscure della sua anima in un turbinio d’emozioni che terranno il lettore con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina.

La copertina ufficiale del libro, che sarà svelata il 5 luglio sui canali social della scrittrice e dell’agenzia, anticiperà l’uscita imminente del romanzo e stuzzica la curiosità dei lettori con un design intrigante e suggestivo. Questo lancio segna l’inizio di un’estate piena di letture emozionanti per tutti gli appassionati di gialli e thriller.

“Non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con i nostri lettori”, ha dichiarato Marta Brioschi. “Mae Son Jun è un personaggio a cui sono molto legata, e sono sicura che ‘Ballo in Fa minore’ saprà regalare forti emozioni e nuovi misteri a tutti coloro che lo seguiranno.”

Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e online a partire dal 29 luglio. Preparatevi a immergervi in un mondo di enigmi e segreti che solo Marta Brioschi sa creare con maestria.

A proposito di “immersioni” ricordiamo a tutti gli appassionati del genere e ai lettori affezionati a Marta che sarà possibile incontrarla il 23 luglio a Lignano Sabbiadoro presso l’UTE (Università tutte le età) alle ore 21.00 dove parlerà del suo ultimo successo “Ferite a fior di labbra” con il criminologo Maurizio Pagliarella. Un appuntamento che consigliamo di non perdere assolutamente.