25 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“IO&TE” il nuovo singolo raggaetton di Angelo Famao

ANGELO FAMAO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 28 giugno, “IO & TE” , il suo nuovo singolo. 

Il talentuoso ’artista siciliano, celebre per i successi come  “Tu si a fine do’ munno”,  che ha registrato oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 41 milioni di stream su Spotify,  “Hey Bella” e “Se mi dai il cuore” , inaugura l’estate del 2024 con un nuovo inedito dalle tinte love e dal ritmo trascinante che promette di far sognare tutto il suo pubblico. 

“IO&TE” è un autentico racconto intriso di romanticismo e straordinarie coincidenze, dove Angelo Famao condivide una storia d’amore da film. Il brano, basato sulla sua vita, prende ispirazione da una magica notte estiva in Spagna, quando l’artista incrocia lo sguardo di una ragazza destinata a rimanere impressa nella sua memoria. Dopo un breve scambio di parole, i due si separano senza incontrarsi di nuovo, ma ciò che sembrava un semplice colpo di fulmine estivo si trasforma in un destino irrefrenabile. E come dice il detto, “l’amore colpisce sempre due volte”: il destino decide di regalare loro un secondo incontro, mesi dopo, tra la folla di un locale in Italia, dove Famao riconosce finalmente quegli occhi e la magia fa il resto.

Con una produzione impeccabile caratterizzata dalle sonorità reggaeton e un ritmo travolgente, firmata da Francesco Musumeci e Mario Parise, “IO&TE” conferma la straordinaria vocalità di Angelo Famao e la sua capacità di lasciare un’impronta indelebile nell’immaginario degli ascoltatori. Questo brano rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico dell’artista, destinato a essere l’inno dell’estate per i suoi fan, capace di superare i confini di genere e risvegliare speranze anche nei cuori più scettici.

Il videoclip ufficiale del brano è disponibile su YouTube