22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Roma – Lido, la Metromare compie 100 anni. Ass.Fabrizio Ghera: “Abbiamo aumentato gli investimenti e migliorato il servizio”

La Roma – Lido, dal 2022 diventata Metromare con l’ingresso nella gestione di Cotral e Astral, compie 100 anni celebrati con una serie di eventi. L’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la Vicepresidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè,  insieme alla Presidente di Cotral Amalia Colaceci e all’Amministratore Unico di Astral Antonio Mallamo hanno partecipato questa mattina ad un simbolico viaggio partendo dalla Stazione di Porta San Paoloverso Ostia, dove è stata inaugurata la mostra dedicata alla centenaria linea, allestita nella sede dell’Università Roma Tre di Ostia, via Bernardino da Monticastro, 1.

“Questa è una linea storica che collega Roma al suo mare, credo sia fondamentale per tutti. Regione e Governo hanno deciso di aumentare gli investimenti per la revisione dei treni rendendo il servizio migliore per i viaggiatori dopo le problematiche degli ultimi anni”, sono le parole dell’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera “Abbiamo deciso di organizzare la mostra fotografica nella sede dell’Università del Mare di Roma Tre nell’immobile di proprietà della Regione Lazio. Abbiamo voluto dare un segnale su qualcosa di bello”.