21 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Da oggi è in rotazione radiofonica “LOVE U AGAIN”, il nuovo singolo dell’energico trio da milioni di ascoltatori CLOCKCLOCK.

Da oggi, venerdì 14 giugno, è disponibile in radio “LOVE U AGAIN” (WEFOR / Universal Music GmbH), il nuovo singolo di CLOCKCLOCK, l’energico trio di origine tedesca.

LOVE U AGAIN” è un appello appassionato ad un amante assente che ha abbandonato la relazione. “Sei l’unica porta che non riesco a tenere chiusa“. Nonostante la fine del rapporto, rimane sempre la speranza che l’altra metà torni.

Il brano ci porta verso il climax del ritornello che offre un’intensa intimità: “Come può il mio cuore essere vivo quando l’hai spezzato così tante volte?“. La domanda socratica è un sottile invito a continuare a spezzare il cuore come se fosse una sfida. Dopotutto, è meglio provare qualcosa che niente. Boki è disposto a sopportare il dolore di un altro inevitabile addio pur di godersi un altro “ciao”.

Il cantante/cantautore Boki e i produttori Mark e Feezy sono i volti dietro il collettivo CLOCKCLOCK. Il loro viaggio è iniziato 7 anni fa con una jam session che li ha portati a raggiungere più volte il primo posto nelle classifiche delle radio tedesche:

  • Over”: #1 nella classifica ufficiale delle radio tedesche, terzo #1 di fila, traguardo raggiunto solo Ed Sheeran e Robin Schulz finora!
  • Sorry”: oltre 65 milioni di stream, #1 nelle classifiche ufficiali delle radio tedesche;
  • Someone Else”: oltre 35 milioni di stream, #1 nelle classifiche ufficiali delle radio tedesche.

I loro brani hanno guadagnato una popolarità tale da permettergli di aprire i concerti di artisti di fama internazionale del calibro di P!NK, SIMPLY RED e One Republic fino al 2023.

Nel 2024 la band vuole incoraggiare gli altri attraverso il proprio viaggio, ispirare e dimostrare che vale la pena sognare e dare tutto quello che si ha con le persone giuste al proprio fianco. ClockClock lo hanno dimostrato con il loro tour sold out “Dreamers” a gennaio/febbraio 2024, un omaggio all’essere sognatori per tutta la vita, il secondo tour sold out dopo “When The Sun Don’t Shine (2023).