Strategie e best case nella tavola rotonda virtuale organizzata da Kaampay per il 20 giugno. Oltre 70 le aziende iscritte, grandi nomi nei settori dell’IT e telco, del banking e insurance, fino a turismo e ospitalità.
Milano, 05 giugno 2024 – Sebbene il digitale abbia assunto un ruolo predominante negli ultimi anni, anche stimolato dalla pandemia, gli eventi in presenza si confermano ancora il canale di marketing più efficace per raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico di riferimento con un’esperienza unica e tangibile. E i dati lo confermano, come evidenzia la recente indagine “Global B2B Marketing Benchmark” condotta da Linkedin, secondo cui il 60% dei marketer ha dichiarato di pianificare l’utilizzo degli eventi per raggiungere i propri obiettivi nel 2024. La possibilità di networking e di creare connessioni significative rende gli eventi un canale insostituibile per molti leader aziendali del settore B2B.
Un trend crescente che restituisce una centralità agli eventi come importante canale di marketing e su cui ruoterà il dibattito stimolato da Kaampay, la piattaforma innovativa per eventi aziendali, il 20 giugno. Il webinar “Event Growth” vuole stimolare il confronto e offrire alle aziende strumenti per massimizzare il potenziale di questa strategia, con la partecipazione di esperti del settore come Lorenzo Zatini, Events & Ecosystem Expert di Qonto, e Juanita Solano Espinosa, Senior Marketing Manager @ Trustpilot, condotti nella discussione da Lorenzo Figini, Marketing Lead di Kampaay.
Grande l’interesse da parte delle aziende, con più di 70 iscritti all’evento, tra cui big del mondo IT e telco, banking e insurance, turismo e ospitalità, che potranno scoprire strategie, format e lasciarsi ispirare da casi studio su come integrare gli eventi nel mix di marketing per generare risultati tangibili in ogni fase del funnel e creare esperienze memorabili e autentiche per i clienti.
“Gli eventi sono un acceleratore potente per il marketing e le vendite, ma molte aziende faticano ancora a sfruttarne appieno il potenziale“, spiega Lorenzo Figini. “Con questo webinar, vogliamo fornire ai marketer B2B gli strumenti e gli insight per trasformare gli eventi in un asset strategico per la crescita del business“.
Per registrarsi all’evento: https://bit.ly/event-growth
Altri articoli
Il 31 ottobre il CPM Music Institute di Milano, la scuola di Musica fondata e presieduta da Franco Mussida, ospita la masterclass del batterista statunitense DAVE WECKL, in occasione della 9ª edizione di JAZZMI.
DEPSURE torna sul mic con il nuovo singolo “NON MI DIRE CHE”
Il suono di Mitch B. conquista l’ADE