22 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Moda: Il Made in Puglia di Grazia Urbano è protagonista dell’estate

Richiesta in lungo e in largo fra gli eventi più mondani del nostro Paese, Grazia Urbano vive un momento d’oro per la sua carriera. Un tour estivo nelle migliori passerelle di questa estate.

Intervista alla designer sulla definizione dei tagli pregiati, la collezione Estate 2024 e le passerelle internazionali.

Pugliese, determinata e carismatica: sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Grazia Urbano fra le designer più apprezzate in questo momento. Anima sofisticata, tagli pregiati e tessuti colorati. L’Estate 2024 di Grazia Urbano rappresenta una donna libera e determinata.

– Come si è evoluta la tua visione creativa per questa stagione che sta per iniziare?

La mia visione creativa per questa nuova stagione 2024 fa la differenza: i dettagli sono importanti come l’essenziale. Soprattutto, la versatilità di un capo, allineato all’esigenze delle donne.  

– Colori e tessuti?  Ho sempre creduto che i colori, emanassero emozioni, vibrazioni ed energie positive.  In questa collezione, ci sono molte combinazioni di colori che valorizzano l’immagine e contraddistinguono il mio brand.   Il pizzo non può mancare, tra i tessuti usati per i capi creati, per questa collezione, ci sono anche tessuti leggeri e freschi, come il cotone .   

– Il tuo marchio dai primi anni ad oggi evolve e prende sempre più spazio nelle passerelle nazionali ed internazionali.. 

Tutto ciò mi rende molto orgogliosa, questo significa che il messaggio trasmesso con il mio lavoro, tra le varie passerelle passa ed è positivo.    

– Parliamo dell’ Estate 2024, quali ispirazioni si identificano nelle tue ultime creazioni?  

L’ispirazione che identifica la collezione Estate 2024 nasce dall’immaginazione di una donna senza tempo, romantica, pratica , sempre affascinante.  

– Sei diventata in maniera prorompente, negli ultimi anni , icona di stile. Qual è il tuo rapporto con chi ti segue?  

Il mio rapporto con chi mi segue è sempre molto attivo. Sono felice di essere per molte donne, esempio di perseveranza e intraprendenza, quindi sempre ben disposta a dare consigli.